U14: la Banca Sella ko con la capolista

Inserito da Pallacanestro Biella il 28 novembre 2011 in Giovanili

Under 14 Elite – Girone C

La Banca Sella Biella cede in casa al forte San Mauro, che espugna il campo della Rivetti per 106-52, nella prima giornata del girone di ritorno.
I biellesi partono fortissimo, portandosi sul 12-2 dopo soli 2 minuti. Poi, complice anche un infortunio a Camatel, gli ospiti prendono coraggio e piano piano recuperano e superano i rossoblu. All’intervallo il punteggio è un netto 30-48 a favore di San Mauro. Al rientro dagli spogliatoi la differenza tra le due squadre è sempre più evidente e la Banca Sella è costretta ad alzare bandiera bianca.
Dopo le prime sei gare si può fare comunque un buon bilancio, con tre vittorie e tre ko, con la Banca Sella terza in classifica.
Prossimo incontro giovedì 1 dicembre a Venaria, con palla a due alle 19,30.

——————————————————————————————————————————————————–

26 novembre 2011
BANCA SELLA BIELLA – SAN MAURO 52-106
(15-25; 15-23; 12-29; 10-29)

Banca Sella: Tarello, Lobascio, Bertoldo, Bergamaschi 13, Talamanca, Camatel, Haddoumi, Civra 9, Peretti 2, Buffa 3, Tua 11, Falcetto 11. All.: Massimo Grigatti.

——————————————————————————————————————————————————–

6ª GIORNATA CLASSIFICA
La Lucciola – Auxilium 48-66 San Mauro 12 La Lucciola 4
Laura Vicuna – Venaria 74-58 Auxilium 10 Laura Vicuna 4
Banca Sella – San Mauro 52-106 Banca Sella 6 Venaria 0

Tiny URL for this post: http://tinyurl.com/ce8grt6