U17: la Banca Sella comincia con una vittoria
Inserito da Pallacanestro Biella il 2 ottobre 2011 in GiovaniliLa Banca Sella Biella comincia con una vittoria in trasferta il campionato Under 17 Eccellenza. Sul parquet di Cuneo la squadra allenata da Andrea Monciatti e Nicola Danna si è imposta con il punteggio di 43-51.
La partita non è stata bella come si evince dal basso punteggio. È stata caratterizzata da molti errori e dal ritmo basso. L’inizio è terribile per i biellesi, che segnano appena 4 punti nel primo quarto, con Cuneo che segna ripetutamente da tre punti (12-4). Il secondo periodo comincia sulla falsa riga del primo. Sul 25-16 al 18’ Cuneo sembra padrona della partita, ma Biella ha un sussulto d’orgoglio e in un attimo torna sotto con un break di 6-0. Si va all’intervallo sul -4 (25-21). Al rientro dagli spogliatoi la gara rimane in equilibrio e nessuna delle sue squadre riesce a prendere più di 2-3 punti di vantaggio. Alla fine però Biella trova le giocate decisive e prende un piccolo margine che riesce a gestire positivamente fino al 43-51 finale.
Il prossimo impegno per i rossoblù sarà giovedì 6 ottobre al Lauretana Forum contro Arona alle ore 20,30.
——————————————————————————————————————————————————–
2 ottobre 2011
ASD CUNEO GRANDA – BANCA SELLA BIELLA 43-51
(12-4, 25-21, 33-37)
Cuneo: Carosso, Vitullo, Erbì, Kobanka 2, Borghi 12, Maccario 10, Bernardi 3, Berardinelli, Peano, De Simone 11, Paoletto 5, Baudino. All. Maniscalco.
Banca Sella: Chiavassa 4, Pianca, Blotto ne, Dotti 11, Manavella 4, Colaianni, Norbiato 2, Trapella ne, Novello 8, Maffeo 11, Singjeli 11, Carlomagno 2. All. Monciatti
——————————————————————————————————————————————————–
| 1ª GIORNATA | |
| Piossasco – Crocetta | 52-51 |
| Arona – Moncalieri | 75-78 |
| Cuneo – Banca Sella | 43-51 |
| Asti – Cus Torino | 45-82 |
| Borgomanero – Casale | 45-84 |
| Azzurra Vco – Loano | 43-102 |
| San Mauro – Ginnastica | 82-25 |
.
Tiny URL for this post: http://tinyurl.com/6frgc7k




















Discussion – No Comments
There are no responses to "U17: la Banca Sella comincia con una vittoria". Comments are closed for this post.
Comments are closed at this time.