Ultima settimana di post-season: al Forum anche Milisavljevic e Lusvarghi

05/06/2017

Lunedì di lavoro al Biella Forum per l'ultima settimana di post-season. I rossoblù hanno ripreso ad allenarsi alle ore 10.00 in sala pesi insieme ai preparatori Roberto Marocco e Matteo Battuello per la prima sessione oggi in programma. Nel pomeriggio, il gruppo si dedicherà ad esercitazioni sul campo agli ordini di coach Michele Carrea e dei suoi assistenti Francesco Viola e Luca Baroni. Doppio allenamento è previsto anche mercoledì, giovedì e venerdì, prima del rompete le righe che aprirà per i giocatori due mesi di pausa estiva.


Domani, martedì 6 giugno, squadra e staff saranno ospiti di Campagnolo, Sponsor del Club, al Grand Hotel Des Iles Borromees di Stresa per una giornata interamente all'insegna del relax.


Ad Andrea Negri, Corrado Bianconi e Lorenzo Uglietti, già aggregati al gruppo la scorsa settimana, da oggi a venerdì si uniranno due giovani lunghi provenienti rispettivamente dall'Azzurra Basket Trieste e dalla Pallacanestro Reggiana. Si tratta di Marko Milisavljevic, classe 1999, e Marco Lusvarghi, classe 1997.