Al Biella Forum torna il “Trofeo Angelico”: sabato l'Eurotrend ospita Treviglio

11/09/2017

L'ultima tappa della preseason prima dell'esordio ufficiale in Supercoppa è un confronto che, a calendario, aprirà al Biella Forum - davanti alla tifoseria rossoblù - la stagione della nuova Eurotrend e chiuderà sempre all'ombra del Mucrone la regular season di Ferguson e compagni: Biella ritrova Treviglio dell'ex Alan Voskuil sabato 16 settembre sui legni di casa per il Memorial “Giuseppe Angelico”, antipasto del match che piemontesi e lombardi affronteranno poi nel mese di aprile.


Il trofeo di sabato, dedicato alla memoria del papà del presidente Massimo Angelico, è ormai appuntamento fisso delle ultime serate estive biellesi: in questa speciale occasione, da nove anni Biella si presenta ai propri tifosi con una nuova pelle ma la stessa carica e passione di sempre.


L'incontro tra l'Eurotrend Biella e la Remer Blu Basket Treviglio avrà inizio alle ore 18.30. La Società consiglia però a tutti i tifosi di raggiungere l'impianto una ventina di minuti prima, in tempo per godersi ogni minuto della scenografia organizzata per l'occasione.


INFO BIGLIETTI - La prevendita dei tagliandi per assistere al trofeo aprirà domani, martedì 12 settembre, al negozio Robe di Kappa di via Italia 50, a Biella (9.30-12.30, 15.30-19.00) e in biglietteria al Biella Forum mercoledì, giovedì e venerdì pomeriggio dalle 16.00 alle 18.30. Il botteghino del palazzetto sarà poi attivo sabato, giorno del match, dalle ore 16.30. In biglietteria sarà inoltre possibile ritirare le tessere di abbonamento al campionato sottoscritte entro il 16 settembre incluso.


Anche quest'anno sono tre le fasce di prezzo riservate al Memorial “Giuseppe Angelico”: i biglietti saranno in vendita a 5 euro per i settori non numerati (tribuna verde e tribuna rossa), 10 euro per la tribuna rossa numerata e 20 euro per il parterre rosso.