Grazie Gianluca, in bocca al lupo!

11/09/2017

È terminato venerdì il periodo di lavoro in gruppo di Gianluca Della Rosa, arrivato a inizio preparazione in rossoblù in attesa del rientro di Carl Wheatle, attualmente infortunato. Nelle sue tre settimane aggregato alla prima squadra, ha lavorato in campo con grande impegno e si è inserito con incredibile rapidità (e una bella dose di simpatia) nel nuovo spogliatoio rossoblù, come se indossasse la maglia di Pallacanestro Biella da diverse stagioni.


Al termine dell'amichevole di Borgosesia disputata dall'Eurotrend con Tortona sabato pomeriggio, coach Michele Carrea ha commentato così la sua partenza: «Sento di porgere a Gianluca il mio personale ringraziamento e personale apprezzamento per la qualità del lavoro, sia tecnica sia umana, che ha avuto con questo gruppo».


Il giocatore invece ha condiviso sui social network un messaggio rivolto a compagni, staff e Club: “Purtroppo non siamo riusciti a trovare un accordo con la società, però volevo ringraziare tutti per avermi fatto sentire a casa, ogni singolo compagno di squadra e tutto lo staff. Siete un gruppo fantastico e mi mancherete tutti , vi auguro il meglio! E un ringraziamento alla @pallacanestrobiella per l'opportunità che mi ha dato.. adesso torno a Pistoia sempre a testa alta ma ancora una volta grazie di tutto”.


Grazie a tre Gianlu! In bocca al lupo!

E chissà che questo non sia un addio, ma solo un grandissimo arrivederci.