Ci sono novità incredibili ad UPAS: ecco cosa sta per succedere con Eugenio tristemente protagonista: le anticipazioni
Un Posto al Sole è una delle soap opera più seguite in Italia. Ambientata a Napoli, intrattiene milioni di spettatori ogni serata su Rai 3. Ci avviciniamo a luglio e la serie sta entrando nel vivo con clamorosi colpi di scena che lasciano tutti col fiato sospeso.

Il protagonista di questo difficile momento è Eugenio, come raccontano le anticipazioni delle puntate che andranno in onda dal 7 all’11 luglio, dove ci saranno situazioni a dir poco fondamentali per il proseguo della soap opera. Infatti i problemi di salute di Eugenio rischiano di giocare un ruolo chiave in tutto ciò.
Ma cos’è successo precisamente a Eugenio? Stando a quanto si è potuto vedere dal frame dove si tiene il petto, si tratta di un problema di natura cardiaca. La sua ex Viola si è subito fiondata all’ospedale, in attesa di capire la situazione per quanto riguarda Eugenio.
Eugenio rischia la morte, cos’è successo?
Eugenio di Un Posto al Sole si è sentito male nella soap opera mentre stava ascoltando il podcast di Ornella. Proprio la dottoressa Bruni si prenderà cura di lui in ospedale, prestando i primi soccorsi e cercando di capirne di più di questo problema cardiaco.

Inizialmente non ci sono conseguenze gravi, ma Eugenio fa un errore che non deve assolutamente fare ovvero sottovalutare la sua condizione di salute e non sottoporti ai controlli necessari per monitorare la situazione. La cartella clinica si complica parecchio e ora è tutto degenerato.
Eugenio si dovrà sottoporre ad un intervento chirurgico di bypass. Viola nonostante il rapporto con Damiano, è scattata dall’accaduto del suo ex marito e si fionda in ospedale. Seguiranno ore di grande tensione con Eugenio che lotta tra la vita e la morte.