UPAS, nuove anticipazioni per Luglio: torna l’amore per Viola?

UPAS, anticipazioni incredibili che riguardano Viola. Una scena da mani nei capelli potrebbe sconvolgere tutto

Un Posto al Sole fa compagnia a milioni e milioni di italiani quotidianamente su Rai 3. Una soap opera ambientata a Napoli che con intrighi familiari, relazioni amorose e colpi di scena clamorosi lasciano tutti i suoi telespettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo.

Viola Un Posto al Sole
UPAS, nuove anticipazioni per Luglio: torna l’amore per Viola? (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

Stavolta a tenere tutti attaccati alla televisione fino a fine puntata sono Eugenio e Viola. Ma cos’è successo tra i due? Naturalmente sappiamo che ormai dopo la burrascosa separazione, molto complicata visto il piccolo Antonio di mezzo, i due si sono allontanati.

C’è da dire che Viola, per quanto abbia trovato Damiano con cui fidanzarsi, non è nemmeno così sicura della sua situazione. A dimostrarlo è il fatto che non voglia andare a convivere con l’attuale compagno, un po’ per il lavoro pericoloso un po’ perché le sembra un passo troppo grande.

Viola-Eugenio, a volte ritornano?

Cosa c’entra in tutto ciò Eugenio, ormai sparito dalla trama da diverso tempo? Ecco, c’è una novità sconvolgente che riguarda Nicotera: l’ex di Viola è stato colpito da un malore di natura cardiaca. Come se non bastasse, la situazione è più grave del previsto.

Viola di Un Posto al Sole
Viola-Eugenio, a volte ritornano? (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

Infatti le condizioni di Eugenio erano stabili, ma il non aver fatto ulteriori analisi hanno peggiorato il quadro clinico. Viola si è scagliata all’ospedale appena ha saputo delle sue condizioni critiche. La paura della storia ex è legata ad un semplice legame affettivo o forse c’è qualcosa sotto?

Insomma, quando due persone sono state legate così tanto in passato sembra che il sentimento, anche se in piccola parte, rimanga. Soprattutto se la paura che uno dei due possa morire è così grande: non ci resta che attendere nuovi aggiornamenti.

Gestione cookie