Temptation Island ha sorpreso tutti con una notizia incredibile che riguarda alcune delle coppie protagoniste
Finalmente l’estate è arrivata e con lei anche Temptation Island. Manca sempre meno al 3 luglio, data d’inizio della nuova entusiasmante edizione del programma con tentatrici e tentatori protagonista tra coppie i bilico, spiaggia mozzafiato e falò di confronto.

Ma perché Temptation Island è così seguito? La risposta l’ha data l’autrice Raffaella Mennoia, braccio destro di De Filippi, che ha spiegata a La Repubblica: “Nessuno recita, o almeno recitano sé stessi: i concorrenti portano in scena quello che sono” .
“È un programma estivo, leggero – spiega Mennoia – Poi la gente si identifica, vede quello che potrebbe capitare al vicino di ombrellone. Le persone si immedesimano, siamo stati tutti vittime e carnefici”. Insomma, Temptation Island è pronto a stupirci.
Temptation Island, che inizio: “Preparatevi!”
Questa volta siamo a Calalandrusa Beach & Nature Resort in Calabria, non più in Sardegna, dove sette coppie si lasceranno tentare da tentatori e tentatrici per mettere alla prova il loro amore. La vera domanda è proprio questa: può un bel ragazzo o una bella ragazza far scoppiare una coppia?

Filippo Bisciglia, conduttore televisivo di Temptation Island, ha promesso fuoco e fiamme sin da subito. A svelare i dettagli è stato l’osservatore degli aspirati fedifraghi: “Quest’anno, stando alle prime anticipazioni di Bisciglia, pare che ci sia stato subito un colpo di scena. Aspettatevi colpi di scena fin dalla prima puntata. Ho dovuto fare più interventi del solito – conclude – anche se almeno stavolta non mi hanno svegliato nel cuore della notte”