La Notte nel Cuore si ferma, che mazzata: l’annuncio Mediaset gela i fan

Mediaset ha preso una decisione a dir poco fondamentale per quanto riguarda la soap opera La Notte nel Cuore

La Notte nel Cuore è senza dubbio una soap opera turca che ha raccolto tantissimo successo in Italia sulle reti Mediaset. Nel nostro Paese è Canale 5 che trasmette la storia di Sumru Sansalan che ha abbandonato i suoi gemelli Nuh e Melek per rifarsi una vita con Samet in Cappadocia.

La notte nel cuore
La Notte nel Cuore si ferma, che mazzata: l’annuncio Mediaset gela i fan (screenshot) – pallacanestrobiella.it

I paesaggi bellissimi della Turchia e le storie intrecciate rendono la soap opera incerta fino alla fine, tenendo i suoi telespettatori con il fiato sospeso. Gli ascolti sono stati clamorosi con uno share del 15%, tanto da superare i due milioni col 15.7% il primo giugno.

L’ultima decisione di Mediaset su La Notte nel Cuore ha lasciato tutti sconvolti con i fedeli telespettatori della serie tv turca. Una scelta incredibile che ha scatenato polemiche sui social e non solo: ma cosa succederà alla famosissima e seguitissima soap opera turca?

“La notte nel Cuore verrà tolta”: l’incredibile indiscrezione

Mediaset ha conferma che La notte nel cuore, famosa soap opera turca, in onda su Canale 5, non verrà trasmessa nella settimana che va dal 7 al 13 luglio. Una variazione nel palinsesto che non è dovuta agli ascolti, anzi, ma alla contemporaneità di un altro evento trasmesso dall’azienda di Cologno Monzese.

La Notte nel Cuore
“La notte nel Cuore verrà tolta”: l’incredibile indiscrezione (screenshot) – pallacanestrobiella.it

Infatti domenica 13 luglio alle 21:35 non si potrà vedere La Notte nel Cuore poiché verrà trasmessa da Canale 5 la finale del Mondiale per Club, competizione che sta monopolizzando le serate con ottimi ascolti. Dunque l’appuntamento slitterà il 15 luglio dove ci sarà una puntata in prima visione assoluta.

Insomma, un rinvio di sole 48 ore per gli appassionati della serie che dunque avranno due giorni in più di trepidante attesa prima di capire cosa accadrà nella serie tv turca che ha riscosso, come vi abbiamo raccontato con tanto di dati, un successo top.

Gestione cookie