I prossimi episodi di Tradimento lasceranno tutti a bocca aperta per un epilogo a dir poco inatteso: ecco cos’è successo
Tradimento è una delle soap opera più seguite in Italia. Trasmessa da Canale 5, la serie tv turca è una certezza per quanto riguarda gli ascolti poiché le vicende di Güzide Özgüder, giudice donna di Istanbul, lasciano i telespettatori incollati alla televisione fino all’ultima.

Il marito Tarik ha una relazione segreta con Yesmin mentre i figli sono in mezzo a situazioni davvero al limite che complicano parecchio la vita di tutta la famiglia. Insomma, un inizio che fa capire quanti colpi di scena si nascondono dietro ai 71 episodi divisi in 2 stagioni.
Le anticipazioni dei prossimi episodi sono qualcosa davvero di incredibili. Un lutto a dir poco inatteso ha stravolto tutto, lasciando tutti i fan più accaniti della soap opera turca a bocca aperta. Ma cos’è successo per l’esattezza? Scopriamolo insieme.
Tradimento, la fine della seconda stagione è terribile
I prossimi giorni della soap opera Tradimento raccontano di una morte in tenera età. Infatti Güzide insiste per scoprire quale verità si nasconde dietro suo figlio biologico. Sempre Güzide scoprirà col tempo che il bambino era nato con gravi malformazioni.

Per questo motivo, il marito Tarik ha optato per l’adozione verso un’altra famiglia. Una situazione tenuta all’oscuro di tutti, compresa Güzide. La cosa più grave però è Il finale della seconda e ultima stagione ovvero la morte del bambino, una scoperta indecente.
Questo fa capire quanto questa soap opera possa essere crudele e aperta a qualsiasi scenario. I telespettatori non possono far altro che scoprire pian piano la clamorosa rivelazione che cambierà per sempre il destino non solo della serie, ma anche dei personaggi.