Sta per tornare il Paradiso delle Signore con la decima stagione dell’attesissima serie tv italiana, in onda sulla Rai
Il paradiso delle signore è una delle serie tv italiane più amate dal pubblico del piccolo schermo. Ispirato dal romanzo di Émile Zola (Au bonheur des dames), viene però ambientato a Milano tra gli anni ’50 e ’60 in un grande magazzino del capoluogo lombardo.

Le prime due stagioni delle serie sono state trasmesse sempre dalla Rai con episodi settimanali mentre dalla terza in poi sono state spostate da orario serale a quello pomeridiano, in modo tale che venissero trasmissione in settimana dal lunedì al venerdì.
Finora è stata raggiunta la cifra incredibile di ben 1180 episodi per nove stagioni, ma a settembre 2025 considerando il grande successo verrà mostrata al pubblico la decima le cui riprese sono già iniziato quest’estate dunque proprio in questi mesi.
Il ritorno di Rosa: ecco cosa cambia nella serie
Tra le protagoniste più amate c’è sicuramente Rosa Camilli e l’anticipazione ci svelano proprio il suo ritorno in grande stile, anche se non sarà una protagonista fissa delle decima stagione in uscita a settembre 2025. Nella serie, Rosa si è invaghita parecchio di Marcello Barbieri e per un breve periodo di tempo ha avuto la gioia di essere ricambiata in amore.

Poi però c’è stato il ritorno in quel di Milano di Adelaide di Sant’Erasmo e questo ha sconvolto tutti i piani: Marcello è tornato dalla contessa e ha lasciato Rosa con un pugno di mosche in mano. Per questo Camilli ha lasciato la città del Duomo per accasarsi a Bologna dalla mamma.
Il ritorno di Rosa a Milano cambierà alcune dinamiche. Non ci resta che aspettare qualche mese per capire come andrà, ma ad oggi ci sono de possibile strade, un vero e proprio bivio della serie: o l’ultimo confronto con Marcello prima di lasciarlo tra le braccia di Adelaide oppure un “testa a testa” amoroso con Adelaide per riprendersi il suo Marcello.