La forza di una donna, spoiler sconvolgenti dalla Turchia: protagonista muore

Non mancherà un vero e proprio colpo di scena nei prossimi episodi de La forza di una donna, spoiler sconvolgenti dalla Turchia.

Sono in arrivo, come spoilerato dalla Turchia, novità sconvolgenti sui prossimi episodi di La forza di una donna. Il personaggio della stessa protagonista subirà una svolta improvvisa: spoiler e svolta della storia da non credere. Ecco cos’è stato reso noto.

La forza di una donna
La forza di una donna, spoiler sconvolgenti dalla Turchia: protagonista muore (Screensshot Youtube – Mediaset) Pallacanestrobiella.it

La forza di una donna, con tutti i suoi intrecci e i suoi colpi di scena, dalla Turchia ha conquistato il pubblico italiano e sta registrando – da giugno di questo 2025 – numeri che in Mediaset hanno superato le aspettative. Il serial televisivo drammatico turco è basato sulla serie televisiva giapponese del 2013 Woman, dramma scritto da Yūji Sakamoto, e vede come protagonista Bahar Çeşmeli.

Si tratta di una donna che è stata abbandonata dalla madre quando aveva otto anni e che si innamora perdutamente di Sarp. La storia man mano si sta snocciolando e sta raccontando al pubblico i dettagli sulle vite dei suoi personaggi, ma occhio alle anticipazioni sugli episodi in arrivo.

La forza di una donna, spoiler prossimi episodi: colpo di scena incredibile

Negli episodi che stanno per andare in onda, come trapelato dalla Turchia, quindi Piril si ritroverà a vivere un vero incubo. Il motivo? Sarà sostanzialmente testimone della morte di Jülide: vedrà, infatti, la madre di Sarp, galleggiare senza vita nella piscina.

La donna sarà sconvolta e cercherà immediatamente di rendere noto tutto a Sarp; lo chiama e gli urla di tornare il prima possibile. Eppure non riuscirà poi a raccontare nulla perché suo padre Suat glielo impedirà. Le intimerà difatti di tacere e di dimenticare quell’orribile scena, senza raccontare appunto nulla a Sarp.

La forza di una donna
La forza di una donna, spoiler prossimi episodi: colpo di scena incredibile (Screenshot YouTube Mediaset) – Pallacanestrobiella.it

Ancora non è chiaro cosa sia successo perché la scena si apre con le lacrime disperate di Piril dopo aver visto la scena che l’ha sconvolta. Poi alcuni uomini recupereranno il corpo di Jülide dalla piscina e lo metteranno in un sacco per evitare l’intervento delle Forze dell’Ordine.

Nel frattempo, lo stesso Sarp vivrà un piccolo dramma interiore e capirà che è arrivato il momento di raccontare a Bahar e al resto della famiglia perché è sparito per anni fingendosi morto. Dirà perciò a Piril quali sono le sue intenzioni: racconterà tutta la verità ma poi dovranno nuovamente scappare dalla Turchia.

Gestione cookie