Spoiler Beautiful, c’è lo sparo: accade davvero

Beautiful continua a sorprendere il suo pubblico con colpi di scena incredibili. La soap delle soap si tinge di nero: qualcuno arriva a sparare!

Un epilogo sconvolgente farà capolino nella trama dei prossimi episodi di una delle più longeve e amate soap opera della televisione. Stiamo parlando ovviamente di Beautiful, serie cult della CBS che ha ormai superato i 9.500 episodi negli Stati Uniti. Un po’ di più rispetto all’Italia, dove lo show va in onda dal 1990, con alcune modifiche, per esempio episodi più corti di pochi minuti e rimontati.

Spoiler su Beautiful
Spoiler Beautiful, c’è lo sparo: accade davvero. (screenshot Facebook) PallacanestroBiella.it

Un piccolo dettaglio che fa sì che si possano sapere in anticipo alcune delle novità delle prossime puntate dell’amatissima soap opera in onda su Mediaset. Beautiful infatti viene trasmessa da più di 30 anni da Canale 5, che ha iniziato a mandarne in onda gli episodi nel lontano 1994. In precedenza, Beautiful era stata portata in Italia dalla Rai, trasmessa da Rai 1, prima di passare poi brevemente a Rete 4, e quindi sull’ammiraglia di Mediaset.

Tanti intrighi, colpi di scena, misteri e stravolgimenti hanno movimentato anni di questa serie, ormai un fenomeno culturale unico nel suo genere. E anche le prossime puntate che arriveranno presto su Canale 5 non si smentiscono, con una vera e propria pistola fumante protagonista. A sparare è stata Luna, che ha deciso infine di regolare i conti con la sua rivale Steffy. Ma i colpi di scena non finiscono qui.

Luna spara a Steffy: cosa accade nelle nuove puntate di Beautiful

Prima che Luna possa sparare a Steffy, però, interviene a sorpresa Sheila, che cerca di farla ragionare. La donna si assume tutte le sue responsabilità, ma ciò non è sufficiente a persuadere sua nipote a desistere dai suoi intenti criminali. Sheila e Luna lottano, finché non parte un colpo, e la Carter si ritrova colpita. Per fortuna, nulla di mortale: Sheila è stata ferita solamente a un piede, ma a quel punto Luna ha campo libero.

Spoiler su Beautiful
Luna spara a Steffy: cosa accade nelle nuove puntate di Beautiful. (Screenshot Facebook) PallacanestroBiella.it

Ancora una volta, però, qualcuno interviene per fermarla prima che usi l’arma contro Steffy. Si tratta di Liam, che arriva alla scuola Hayes in cerca proprio di Steffy. L’uomo si è lanciato su Luna per neutralizzarla, ma è stato colpito da un proiettile al petto. Eppure Liam è rimasto in piedi, riuscendo infine a disarmare la Forrester.

L’uomo ha poi sparato a Luna, mettendola k.o. prima di svenire. Per sua fortuna è prontamente intervenuto il dottor Finn, che ha chiamato i soccorsi. Nonostante questo finale rocambolesco e sanguinolento, nelle prossime puntate di Beautiful nessuno dei protagonisti perderà la vita.

Gestione cookie