Clamoroso ciò che potrebbe succedere in Rai con un cambio incredibile di conduzione: ecco di cosa si tratta
Con l’estate che incombe le principali emittenti televisive, sia pubbliche che private, organizzano i palinsesti della prossima stagione. C’è tantissima carne al fuoco e i telespettatori più accaniti non vedono l’ora di vedere cosa riserverà il piccolo schermo.

Ha fatto tanto rumore per esempio la questione Barbara D’Urso, da anni in Mediaset ma a cui era stata aperta la possibilità di lavorare in Rai. Tutto ciò però è stato annullato sul più bello, causando malcontento generale e ricacciando le polemiche relative alla famiglia Berlusconi.
Ultimamente c’è stata un’altra questione incredibile che ha lasciato tutti a bocca aperta: un possibile sgarbo che vedrà probabilmente salutare una dei giganti della televisione italiana per colpa di un collega. Adesso vi raccontiamo di cosa stiamo parlando.
Rai, colpo di scena pazzesco: cambio della guardia
La regina televisiva in questione è Mara Venier che rischia addirittura il posto in Rai a causa di Fabio Fazio. Infatti Il contratto della conduttrice di Domenica In va in scadenza il prossimo anno, ance se è spuntata la chance di vederla come presenza fissa a tutti gli effetti a Che tempo che fa, programma di enorme successo sul Nove condotto proprio da Fazio.

Fanpage.it ha spiegato la situazione: “Prende forma la concreta possibilità, alquanto clamorosa viste le tempistiche, per la quale Venier possa scegliere di andare a Che Tempo Che Fa, spinta dal suo nuovo agente che è lo stesso, storico, di Fabio Fazio, non rinnovando l’accordo con la Rai“.
Facciamo chiarezza: se Mara Venier dovesse decidere di partecipare esclusivamente a Che tempo che fa rinuncerebbe di fatto al rinnovo con la Rai lasciando così la storia conduzione di Domenica In. Seguiranno aggiornamenti sulle ultime da Viale Mazzini.