Mare Fuori, in arrivo il remake spagnolo: farà impazzire tutti

E’ pronto ad arrivare il fenomeno Mare Fuori anche in Spagna: il remake farà impazzire tutti i fan proprio com’è successo in Italia, deciso anche il cast

Mare Fuori è una delle serie tv più rappresentative degli ultimi anni. Ha raggiunto un successo incredibile, considerando che era partita abbastanza in sordina. Le cose, però, sono andate meglio del previsto e a breve uscirà non solo la sesta stagione, ma un film incentrato sulla vita di Rosa Ricci, personaggio interpretato da Maria Esposito, protagonista della serie.

Cast di Mare Fuori
Mare Fuori, in arrivo il remake spagnolo: farà impazzire tutti (ANSA) pallacanestrobiella.it

Sarà interessante capire di più sul passato di Rosa Ricci, il film è collegato alla serie tv, ma ci sono alcuni aspetti del suo passato non molto approfonditi. Come il rapporto con la madre, il padre, e i due fratelli. Non solo, perché è in arrivo un’altra bella soddisfazione per Mare Fuori e i suoi fan, ovvero un remake in lingua spagnola che si chiamerà Mar Afuera e arriverà dal 14 settembre sulla piattaforma Atresplayer.

Gabriel Guevara sarà tra i protagonisti della serie tv e interpreterà Alvaro, ovvero il Chiattillo che in Italia viene interpretato da Nicolas Maupas. Presenti anche Laura Simon, che interpreterà Sarai, ovvero la versione spagnola di Naditza che in Italia viene interpretata da Valentina Romani.

Il remake spagnolo di Mare Fuori è in arrivo

Hugo Welzer, invece, avrà il ruolo di Carmine che in Italia viene interpretato da Massimiliano Caiazzo. Tanti produttori internazionali sono stati attratti dal progetto di Mare Fuori, e in tanti sono pronti a metterci le mani su un modello ad ampio raggio proprio com’è capitato con SKAM. Sono previsti otto episodi per il remake spagnolo sulla piattaforma Atresplayer della rete Atresmedia.

Maria Esposito
Mare Fuori, in arrivo il remake spagnolo: farà impazzire tutti (ANSA) pallacanestrobiella.it

Sono già uscite fuori le prime immagini del cast. Sarà girato ad Alicante e racconterà le vicende di un gruppo di detenzione minorile, proprio com’è stato visto nella versione italiana. Verrà chiaramente reinterpretato viste le differenze sociali e culturali delle dinamiche tra personaggi. Ma il successo è garantito, anche perché le riprese sono affidate a Eduardo Chapero Jackson e Laura Jou.

Non resta dunque che attendere per avere il remake spagnolo di Mare Fuori. E chissà che un’edizione doppiata non possa arrivare anche in Italia, magari attraverso le numerose piattaforme streaming presenti. Allo stesso tempo, c’è da dire che nessuno potrà mai superare l’originale che ha attirato su di sé una miriade di fan soprattutto tra i giovanissimi.

Gestione cookie