Stefano De Martino, che bordata da Mediaset: le parole lasciano increduli

Bordata da un volto iconico della Mediaset per Stefano De Martino e non solo: le parole hanno lasciato increduli.

Stefano De Martino è ormai diventato un volto simbolo della Rai. Nella sua edizione di ‘Affari Tuoi’ ha conquistato il cuore dei telespettatori ed è riuscito a prendere il posto di Amadeus senza creare stravolgimenti, ma anzi in maniera molto naturale e convincente. Occhio però alla ‘bordata’ che è arrivata nelle ultime ore da parte di un iconico volto di Mediaset: le parole hanno colpito tutti.

Stefano De Martino serio
Stefano De Martino, che bordata da Mediaset: le parole lasciano increduli (Ansa) pallacanstrobiella.it

La dicotomia tra la Rai e la Mediaset c’è sempre stata e sempre, nella televisione pubblica, continuerà ad esserci. Le sfide tra un’emittente e l’altra sono sempre state agguerrite. E anche con i diversi programmi pensati e mandati in onda si è sempre cercato di ottenere più ascolti dei competitors.

Ci sono sfide che sono perciò passate alla storia e altre che stanno già nascendo. Nel mirino del noto conduttore della Mediaset è finito stavolta proprio ‘Affari Tuoi’ di Stefano De Martino. La bordata era inizialmente già stata avviata tramite un’intervista rilasciata dal personaggio pubblico al ‘Corriere della Sera’. Ma non è poi passata inosservata la ‘frecciatina’ lanciata nel corso del programma condotto.

Affari Tuoi di Stefano De Martino nel mirino: ecco cos’è stato detto

A fare riferimento a De Martino e ad ‘Affari Tuoi’ nello specifico è stato Gerry Scotti nel corso del programma ‘La ruota della fortuna’ su ‘Canale 5’. All’esordio il nuovo format ha decisamente fatto il botto. Il motivo? Ha registrato 3.643.000 spettatori e il 21.9% di share.

Proprio nel corso della puntata d’esordio non è passata inosservata la frase pronunciata da Gerry Scotti nei confronti del concorrente pronto per affrontare in quel momento la sfida: “Noi qui i soldi non li regaliamo, loro se li devono conquistare”. Una frase che ha fatto eco al discorso fatto appunto al ‘Corriere della Sera’ nel corso di un’intervista.

Gerry Scotti torna su Mediaset
Affari Tuoi di Stefano De Martino nel mirino: ecco cos’è stato detto (Ansa Foto) – PallacanestroBiella.it

Al quotidiano nazionale, lo stesso Scotti aveva infatti già dichiarato: “Nei quiz che ho condotto, dal Milionario a Caduta Libera, il merito ha sempre avuto un ruolo fondamentale. Alla Ruota chi arriva in fondo lo merita. Ad Affari Tuoi, invece, basta tirare una monetina per vincere“. Insomma, una sfida in piena regola per il programma che, lo scorso inverno, ha conquistato il pubblico e ha fatto registrare alla Rai dei numeri pazzeschi.

Gestione cookie