Anticipazioni Innocence, spoiler 20 e 26 luglio: ci sarà un matrimonio

Arrivano anticipazioni inaspettate per Innocence, la nuova serie turca che è arrivata in Italia con Mediaset: ci sarà un matrimonio.

Mediaset ha colpito ancora e ha portato in Italia una serie turca che, proprio in Turchia, ha registrato numeri incredibili. Si tratta di Innocence che ha esordito su ‘Canale 5’ sabato 12 luglio. Per le prossime puntate non mancheranno di certo i colpi di scena e le anticipazioni per il 20 e il 26 luglio ne hanno già regalato un assaggio.

Innocence
Anticipazioni Innocence, spoiler 20 e 26 luglio: ci sarà un matrimonio (Screenshot Mediaset) – Pallacanestrobiella.it

Innocence, come detto, è arrivata nel Bel Paese dopo il grande successo registrato nel 2021 su ‘Fox Turchia’. Per l’Italia è stata divisa in 40 puntate da circa 45 minuti. La trama è basata sulla vita di Bahar che subisce un duro colpo per un motivo in particolare. Sua figlia Ela, di appena 19 anni, si innamora dell’uomo sbagliato visto che sta per sposarsi, ma anche perché è parecchio più grande di lei dal momento che ha 35 anni.

Ela vivrà una situazione davvero complicata, nonostante tutti gli avvertimenti ricevuti dalla madre e con il passare delle puntate per lei sarà sempre più complicato tenere il punto della situazione. Occhio però poi anche alle anticipazioni che sono arrivate per i weekend del 20 e del 26 luglio.

Innocence: che spoiler per le prossime puntate! Intreccio da non credere

Nelle ultime ore sono quindi arrivate nuove anticipazioni di Innocence, secondo cui Hale riuscirà a convincere Irem che la scelta più giusta – per salvare la reputazione del figlio – sia quella di sposare Ilker. Anche se e proprio mentre lui si trova in carcere.

Bahar scoprirà infatti che la figlia Ela era incinta. La ragazza però dopo ha perso il bambino dopo il pestaggio e Bahar andrà su tutte le furie. Anche perché scoprirà che Timur sapeva già da tempo della relazione in corso tra Ilker ed Ela.

Innocence
Innocence: che spoiler per le prossime puntate! Intreccio da non credere (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

Lo stesso Timur poi cercherà di convincere Bahar a ritirare una denuncia sporta nei confronti di Ilker ma la donna non ne vorrà sapere nulla. Tanto che l’uomo le offrirà dieci milioni di dollari per permettere a lei e alla figlia di trasferirsi in America.

Bahar però rifiuterà l’enorme cifra e renderà pubblica l’intera faccenda, accendendo sul caso un’attenzione ancora più grande. Lo stesso matrimonio in carcere accenderà ancora di più l’interesse dell’opinione pubblica sulla vicenda. Occhio poi anche Ela che si risveglierà dal coma e parlerà dell’aggressione che ha subito…

Gestione cookie