Attesa per la nuova serie Netflix, è questione di ore: la notizia manda i fan in visibilio

Netflix sorprende tutti e con una clamorosa serie rinfresca l’estate dei propri utenti: ecco di cosa si tratta

L’estate è il mese delle vacanze al mare o in montagna, delle settimane in cui finalmente si stacca dal lavoro e dalla routine che per tutto li resto dell’anno ci attanaglia. Dunque ci si può riposare e nelle ore più calde, dove uscire è un’impresa, Netflix arriva subito in nostro soccorso.

Televisione con Netflix
Attesa per la nuova serie Netflix, è questione di ore: la notizia manda i fan in visibilio (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Infatti nemmeno d’estate Netflix si ferma, anzi. Il catalogo dei film, serie tv e documentari della più grande, famosa e utilizzata piattaforma per la fruizione di questi contenuti continua ad aumentare con diverse new enrtry ovvero titoli che diventano visibili per tutti.

L’ultimo arrivato della famiglia Netflix è un mystery-thriller con Eric Bana come protagonista principale. Si tratta della storia molto interessante di un agente speciale della Sezione Servizi Investigativi del National Park Service. Avete già capito di chi si tratta?

Netflix, nuovo titolo nel catalogo: utenti in estasi

Stiamo parlando di Untamed, serie tv uscita su Netflix di recente, precisamente il 17 luglio. Sei episodi diretti da Mark e Elle Smith che vedono il Yosemite National Park in California come ambientazione suggestiva in uno scenario selvaggio nella natura.

Eric Bana
Netflix, nuovo titolo nel catalogo: utenti in estasi (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Kyle Turner, interpretato appunto da Eric Bana, è un agente dell’ISB che si occupa della divisione del servizio parchi statunitensi e sta indagando sui crimini che avvengono all’interno dei parchi nazionali degli USA. Il primo caso riguarda una donna precipitata da uno dei monti del Yosemite National Park ovvero El Capitan, subito archiviato come suicidio/incidente, ma dopo si scoprirà dell’altro.

Su questo filone, Turner comincia ad essere orientato da un passato rimasto irrisolto e man mano che si abbatte in nuovi casi scopre diverse connessioni, quasi come se tutto fosse collegato addirittura con elementi personali. Un titolo intrigante e avvincente, molto scorrevole e ce ti immedesima nel protagonista grazie alla storia, i luoghi e i suoni del posto.

Gestione cookie