Un Posto al Sole tiene i propri fan più accaniti col fiato sospeso vista la situazione di saluta e sentimentale di Eugenio
Nemmeno il caldo estivo di luglio frena Un Posto al Sole. Una delle fiction Rai più amate da ormai diversi anni a questa parte continua la sua programmazione, riservando ai suoi milioni e milioni di fan affezionati alcuni colpi di scena veramente incredibili.

Nei prossimi giorni infatti ci saranno alcune dinamiche che lasceranno a dir poco tutti a bocca aperta, sia considerando il peso dei protagonisti immischiati in queste vicenda sia la tempistica e l’importanza che prenderanno alcune delle decisioni in futuro.
A prendersi la copertina delle prossime giornate sono Eugenio e Viola, i due grandi ex che però nelle puntate più recenti sembrano essersi riavvicinati in maniera importante nonostante lei si stia già frequentando con Damiano, anche se la relazione non convince.
Un Posto al Sole, svolta inaspettata: è cambiato tutto
Dunque rieccoci ad Un Posto al Sole il possibile ritorno di fiamma tra Eugenio e Viola. Il motivo scatenante di questi riavvicinamento però non è molto positivo poiché si tratta delle condizioni di salute di Eugenio tutt’altro che felici, complice anche la sua testardaggine dato che non voleva sottoporsi ai controlli che i medici consigliavano.

Tornando a Viola e al discorso che facevamo prima, la coppia con Damiano sembra vicina a prendere una svolta definitiva verso la separazione. Sebbene stiano convivendo, nessuno dei due appare veramente preso dell’altra persona, come se la priorità fosse il proprio bene piuttosto che il “Noi“.
Ecco perché la situazione di Eugenio ha smosso così tanto Viola, a tal punto di desiderare ardentemente di accompagnare l’ex marito a Milano per l’intervento. Tutto ciò non viene preso bene da lui che si oppone. Ornella, che si è accorta della situazione, inizia ad interrogare Viola circa ciò ce prova verso Eugenio: qui l’inizio di un confronto inaspettato…