Temptation Island ha colpito ancora: dopo la terza puntata ricca di colpi di scena, sono arrivate le anticipazioni della quarta puntata. Gli spoiler hanno già stupito tutti.
Anche alla sua terza puntata Temptation Island non ha deluso, anzi. Non sono mancati i colpi di scena e i momenti di rabbia scatenati dai membri delle varie coppie per parole pronunciate e avvicinamento con i diversi tentatori. Alcuni, tra fidanzati e fidanzate, hanno attirato – seppur in maniera diversa – l’attenzione e hanno fatto molto parlare di sé. Ma occhio a quello che succederà nella quarta puntata di mercoledì 23 luglio.

Nella settimana che sta per arrivare, ricordiamo, l’appuntamento con il programma tra i più amati della ‘Mediaset’ sarà doppio: andrà in onda una puntata mercoledì 23 e un’altra il giorno dopo, giovedì 24 luglio. Non mancheranno ovviamente i risvolti più imprevedibili. Le lacrime, la rabbia, la delusione e i momenti di debolezza.
Dai primi spoiler arrivati sulla quarta puntata si è venuto infatti a sapere che un fidanzato scapperà dal proprio villaggio mentre un altro fidanzato cederà alla tentazione e bacerà una single. Immagini che scateneranno, ovviamente, la reazione della fidanzata. Ecco tutto quello che si sa dalle anticipazioni.
Temptation Island, tutto quello che filtra sulla quarta puntata: ci saranno situazioni inaspettate
Dalle anticipazioni che sono arrivate sulla quarta puntata si è capito appunto che un fidanzato tenterà di scappare dal villaggio e che un altro fidanzato, Simone, si lascerà andare con una tentatrice e arriverà addirittura al bacio. Non mancherà la reazione di Sonia B. che commenterà l’accaduto con parole molto forti: “Mi vergogno di averlo avuto accanto come uomo“.
Filippo Bisciglia ha a tal proposito anche pre-annunciato che: “Un’altra coppia vedrà precipitare gli eventi inesorabilmente“. Occhio poi ancora una volta ad Antonio e Valentina che continueranno ad attirare l’attenzione.

Infine, ci sarà il tentativo di fuga da parte di uno dei fidanzati. L’uomo è ritratto di spalle mentre fugge dalla spiaggia inseguito dagli operatori. Dovrebbe trattarsi dello stesso Antonio che ha capitalizzato su di sé gli occhi di tutti già nella terza puntata e che regalerà altri momenti intensi anche nella quarta puntata di mercoledì 23 luglio. Non resta quindi che attendere per scoprire cosa di nuovo regalerà il viaggio nei sentimenti delle coppie del 2025.