Netflix, l’attesa sta per finire: l’annuncio fa sognare tutti i clienti

Netflix è pronta a far impazzire i milioni e milioni di abbonati con il ritorno della stagione di una delle serie più attese

Nemmeno l’estate frena l’entusiasmo dei clienti Netflix che continuano ad utilizzare il servizio streaming di film, serie tv e documentari più famoso al mondo. I numeri altissimi registrati da Netflix obbligano di conseguenza la società statunitense a non deludere i tanti abbonati.

Netflix su smartphone e tablet
Netflix, l’attesa sta per finire: l’annuncio fa sognare tutti i clienti (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Per questo Netflix continua ad aggiornare il proprio catalogo, offrendo ai tantissimi utenti la possibilità di godersi nuovi titoli. Tra questi c’è una serie tv attesissima annunciata in grande stile dall’account X: “Il conto alla rovescia è ufficialmente iniziato, -3 settimane alla seconda stagione”

La prima stagione era uscita a novembre 2022 come spin off di uno dei film più famosi e visti a cavallo tra gli anni ’90 e 2000. Una serie tra il gotico e il fiabesco, creata da Alfred Gough e Miles Millar con l’illustre presenza di Tim Burton come produttore esecutivo e regista di alcuni episodi. Avete capito di chi stiamo parlando?

Netflix, il conto alla rovescia per il grande ritorno è iniziato

Mancano tre settimane alla seconda stagione di Mercoledì. Dopo anni di attesa, lo spin off della Famiglia Addams torna a popolare le case di milioni di appassionati con Netflix che ha annunciato la divisione in due parti da quattro episodi ciascuna della serie.

Morticia Addams in Mercoledì
Netflix, il conto alla rovescia per il grande ritorno è iniziato (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

La prima parte con gli episodi 1, 2,3 e 4 uscirà il 6 agosto 2025 mentre la seconda parte, composta dagli episodi 5, 6, 7 e 8, sarà ufficialmente disponibile dal 3 settembre 2025. Insomma, nel giro di un mese i fan di Morticia potranno godersi la bellezza di otto nuovi episodi.

Mercoledì Addams, interpretata da Jenna Ortega, viene mandati da suo padre Gomez e sua madre Morticia Addams al collegio Nevermore Academy dopo che per anni Mercoledì ha collezionato espulsioni da ogni altro istituto. Tra serie di omicidi e visioni psichiche, l’adattamento della ragazza non è dei migliori…

Gestione cookie