Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25 Luglio: la rivelazione di Viola lascia basiti

Un Posto al Sole tiene tutti col fiato sospeso: dalla situazione di Roberto Ferri al triangolo amoroso tra Viola, Eugenio e Damiano

Un Posto al Sole resta tra le soap opera più apprezzate, seguite e chiacchierate dagli italiani. Milioni e milioni di telespettatori seguono ogni sera gli episodi della soap ambientata a Napoli che tra intrighi di amore, professionali e familiari lasciano sempre senza parole dallo stupore.

Viola di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, anticipazioni 21-25 Luglio: la rivelazione di Viola lascia basiti (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

Ci avviciniamo alla stermina del 21-25 luglio con alcune novità molto interessanti. Ma dov’eravamo rimasti con Un Posto al Sole? Partiamo dalla delicatissima situazione che riguarda Roberto Ferri che si è preso la querela da Alberto, ha perso i poteri che solitamente aveva in cantiere e non sa minimamente come gestire la situazione Gaglioffi.

Elena, per questo motivo, ha chiesto a Filippo di aiutare il padre in questo periodo davvero complicato. Michele, in tutto ciò, è in attesa di trovare anche solo un indizio che possa aiutarlo circa la dinamica Assane. Da non dimenticare assolutamente la situazione di Eugenio, in condizioni di salute deficitarie e pronto a partire per Milano per operarsi. L’ex moglie Viola ha deciso di accompagnarlo ma l’attuale compagno Damiano non l’ha presa bene.

Un Posto al Sole, Viola tra Eugenio e Damiano

Partiamo dal lunedì 21 quando a Michele sorge il dubbio verso Agata, o meglio, al sogno. Infatti lui ha ricevuto un “messaggio in sogno” che sembra indirizzarlo anche nella realtà nel capire dove il corpo di Assane sia stato seppellito. Intanto Marina e Roberto sono terrorizzati dalle decisioni d Gaglioffi e Viola si sfoga con Raffaele circa la situazione con Damiano.

Eugenio di Un Posto al Sole
Un Posto al Sole, Viola tra Eugenio e Damiano (screenshot YouTube) – pallacanestrobella.it

A proposito, Eugenio non ha reagito nemmeno lui bene all’idea di Viola che si ritrova in una situazione difficile: da una parte l’ex marito che sta male e che non vuole la sua compagnia verso l’operazione a Milano, dall’altra l’attuale compagno che comincia a sospettare.

Bisogna dirlo, Viola e Damiano non sembrano affatto la coppia perfetta e il loro egoismo avvicina sempre di più la possibilità che la relazione possa finire da un momento all’altro. Nulla di più facile, soprattutto dopo che Viola ha avuto un confronto importante Ornella per quanto riguarda i sentimenti che prova verso Eugenio.

Gestione cookie