La forza di una donna, spoiler: finiranno in carcere dopo la denuncia

Il clamoroso accaduto in “La forza di una donna” lascia i fan della soap opera turca col fiato sospeso: ecco il motivo

La Forza di una donna è un serie tv turca che ha riscosso un ottimo successo in Italia vista la sua trama fitta di colpi di scena. Mediaset ha subito colto la palla al balzo per proporlo al pubblico del Belpaese su Canale 5 e il dramma turco non ha deluso le aspettative.

La forza di una donna
La forza di una donna, spoiler: finiranno in carcere dopo la denuncia (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Gli incroci familiari e l’atmosfera tesa tiene sempre i telespettatori col fiato sospeso. Tra gli snodi più importanti della serie c’è sicuramente la malattia di Bahar, il mistero di Sarp e il ritorno dopo anni di Hatice Sarikadi, la madre assente che è tornata in scena quando nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

La serie come detto ha riscosso un successo incredibile come dimostrando i riconoscimenti raccolti in questi anni: miglior attrice (Özge Özpirinççi) e miglior attrice bambina (Kübra Süzgün) al Golden Butterfly Awards 2018 e il premio speciale ai Tokyo Drama Awards.

La forza di una donna, la novità sconvolge tutti

C’è tanta attesa per le prossime puntata de La forza di una donna, sopratutto considera l’incredibile retroscena che prenderà il sopravvento: Ceyda e Yeliz finiranno in carcere per colpa di Sirin che ha provato a difendere a tutti i costi la sua amica Bahar.

La forza di una donna
La forza di una donna, la novità sconvolge tutti (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Sirin infatti ha provato ad aggredire Bahar, un gesto che non è passato inosservato. Il motivo? L’accusa di aver avuto una relazione con Sarp, il defunto marito. Questo ha fatto impazzire dalla rabbia Ceyda e Yeliz. Condotte alla centrale di polizia, le due donne vengono denunciate per aggressione da Sarin e la situazione comincia subito a farsi molto complicata.

Riguardo la malattia di Bahar, Ceyda è rimasta interdetta nel non saperlo prima reputandolo giustamente una situazione tropo importante per rimanerne all’oscuro. Bahar ha mentito anche alla madre dicendo di aver avuto un mancamento per essersi stancata a rincorrere i bambini al cortile, ma la verità è un’altra.

Gestione cookie