Una notizia incredibile che ha preso di sprovvista i tantissimi fan di Temptation Island: ecco cosa potrebbe succedere
Temptation Island è senza dubbio il programma dell’estate. Le aspettative per l’edizione 2025 erano altissime e nonostante questo non le hanno deluse: le coppie hanno fatto impazzire i telespettatori che hanno totalizzato numeri da record per quanto riguarda gli ascolti.

Già dalle prime puntata erano stati riscontrati numeri incredibili come i 3.425.000 di telespettatori dell’esordio stagionale (parliamo del 27.80% di share) e 3.697.000 della seconda con 29.64%, numeri pazzeschi se si considera il periodo estivo, dove la gente preferisce uscire piuttosto che guarda la televisione.
Temptation Island però per molti è un appuntamento sacro e Mediaset lo sa benissimo, tanto da raddoppiare le puntate. Infatti questa settimana andrà in onda due volte a settimana ovvero il 23 e 24 luglio e anche il 30 e 31 luglio, a dimostrazione del grande successo.
Temptation Island, che beffa: fan senza parole
Al netto di tutte queste notizie positive, ce n’è una che mette in ansia i fan di Temptation Island. La trasmissione di Filippo Bisciglia infatti potrebbe interrompersi prima del tempo, eliminando una delle puntate più interessanti ovvero quella che racconta di com’è andata a finire tra le sette coppie.

Secondo Fanpage, non sono ancora stati registrati i colloqui del “mese dopo” con le varie coppie, quelli appunto dove viene raccontato il futuro dei fidanzati. Dunque non sappiamo se è stata una scelta del programma di saltare il “post” oppure se semplicemente verranno registrati più avanti.
C’è però un precedente: il programma si era limitato a caricare il racconto del mese dopo solamente online e non come una normale puntata televisiva. Quindi non è da escludere che i fan di Temptation Island debbano usufruire della piattaforma Witty per visionare questo contenuto, tra i più interessanti e richiesti dai telespettatori.