Il Diavolo veste Prada sta finalmente per tornare: sono arrivate le prime immagini che hanno già infiammato e fatto il giro del web.
Il Diavolo veste Prada, nella sua seconda ‘stagione’, è tutto quello che chiunque stava aspettando. Finalmente torneranno in scena le vite di Miranda, Andrea e i personaggi più famosi del film che è diventato un cult del mondo del cinema. Non ci sarà Nate, ex fidanzato di Andrea, ma ciò non farà altro che dare maggiore spazio a nuovi possibili intrecci sentimentali. Sono anche trapelate, nelle ultime ore, le prime immagini e il web è già impazzito.

Il Diavolo veste Prada 2 è già da qualche settimana ufficialmente in produzione. Quelle che prima erano solo indiscrezioni si sono così trasformate in realtà e gli appassionati della moda e della storia in senso specifico avranno molto presto ‘pane per i loro denti’.
Nelle ultime ore, come detto, sono anche trapelate le prime immagini delle riprese in corso. La protagonista è ovviamente Andrea, interpretata da Anne Hathaway, in versione decisamente super glam. Un po’ come se riprendesse l’iconica scena dei cambi look del primo film avuti ad opera dell’intramontabile Nigel.
Il Diavolo veste Prada 2: le prime immagini di Anne Hathaway fanno impazzire il web
Andy è finalmente tornata e con lei, in versione pazzesca, sta tornando anche Il Diavolo veste Prada, versione seconda. Le riprese del sequel e la protagonista è più glamour che mai, sicuramente più matura e sicura di se stessa. Una donna che sembra aver in gran parte trovato il suo posto nel mondo.
Stiamo parlando quindi non più di una ragazzina in crescita con la frangetta sbarazzina e occhi pieni di sogni, ma di una donna matura e in carriera. Il suo look parla chiaro: mentre parla al telefono, indossa un completo gessato di Jean Paul Gaultier formato da gilet e pantaloni. Non passa inosservata la collana di Jemma Wynne e una tracolla in pelle vintage di Coach.

Ovviamente le immagini hanno colto l’attenzione di tutti e hanno iniziato a fare il giro del web. Al momento si sa che Andy è ormai un’editor affermata; mentre Miranda Priestley – interpretata dall’iconica Meryl Streep – sta facendo i conti con la crisi dell’editoria. Un sequel che porta inevitabilmente con sé aspettative altissime e per cui è già partito il conto alla rovescia.