Una maxi offerta da sei cifre non ha smosso il personaggio più chiacchierato del web: ecco cosa sarebbe potuto succedere
Dopo aver presentato i palinsesti e con l’estate che si fa sempre più calda, Rai comincia a mettere sul piatto offerte importanti per convincere i big a popolare i canali della società di Viale Mazzini, alla ricerca di un stagione 2025/2026 scoppiettante.

L’ultima notizia ha lasciato tutti spiazzati. Infatti la Radiotelevisione Italiana ha provato a convincere uno dei personaggi che maggiormente va per la maggiore in questo periodo, soprattutto tra i giovani. Si parla addirittura di una maxi-cifra da sei cifre.
Eppure, come detto, c’è stato il rifiuto categorico. Un “no secco” che probabilmente farà più rumore della proposta stessa, sopratutto considerando i protagonisti di questa vicenda. Ma cosa c’è dietro questa trattativa targata Rai e a questa mancata firma?
Offerta da capogiro, ma arriva il no: il racconto
La Rai aveva fiutato il colpo per Ballando con le stelle, ma non è bastato. Dopo i numeri in crescita del 2024 rispetto alle ultime 13 edizioni, il programma musicale poteva vedere oltre alla presenze di Selvaggia Lucarelli anche quella di Giuseppe Cruciani.

Il volto noto de “La Zanzara” ha ricevuto una super offerta dalla Rai per partecipare e creare inevitabilmente polemiche con Lucarelli. Se il conduttore radiofonico non le ha mai parlato, Selvaggia ha spesso preso di mira Cruciani e le sue uscite divisive.
Durante la trasmissione “La Zanzara“, Cruciani sfrutta i 15/20 minuti di notorietà che riserva a personaggi social o del web per scatenare per reazioni più esasperate dei social insieme a David Parenzo, sua spalla e spesso in contraddizione con le idee di Cruciani, formando una coppia molto virale e di tendenza.
Per questo la Rai ha voluto cogliere la palla al balzo e alimentare il fuoco con la benzina fornendo a Milly Carlucci il materiale umano ideale per infiammare la prima serata Rai con Selvaggia Lucarelli da una parte e Giuseppe Cruciani dall’altra, che però ha rifiutato.