Netflix, mazzata per Harry e Meghan: la Royal Family gongola

La coppia Harry e Meghan, separata dalla Royal Family, riceve una pessima notizia direttamente da Netflix: ecco cos’è successo

Harry e Meghan sono naturalmente una delle coppie più famose e discusse del mondo. I due si erano conosciuti per caso in un appuntamento al buio organizzato da un’amica in comune nel 2016 e dopo due anni si sono sposati e hanno dato alla luce il primogenito Archie, seduto da Lilibet nel 2021.

Harry e Meghan
Netflix, mazzata per Harry e Meghan: la Royal Family gongola (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Nel 2020 è arrivato il Megxit ovvero l’annuncio del ritiro da ruoli senior nella Royal Family per diventare indipendenti. La scelta di dividersi dai ruoli della Royal Family è stato fortemente criticata in patria con tanto di docuserie su Netflix nel dicembre 2022.

Le ultime notizie che hanno lasciato tutti a bocca aperta, sia dentro che fuori i confini nazionali, riguardano proprio il super contratto che legava tra Netflix con Harry e Meghan. Ma nello specifico cos’è successo tra il colosso streaming e la coppia che ha fatto infuriare l’Inghilterra?

Netflix, è arrivata la parola fine: Harry e Meghan salutano

È stato deciso in maniera consensuale da Netflix e da Harry e Meghan di non rinnovare il contratto da 115 milioni di euro tra le due parti, stipulate dalla coppia. Il motivo? I bassi numeri messi a referto da “Polo”; progetto di Harry dedicato dall’omonimo sport che ha collezionato appena 500.000 persone.

C’è però chi parla di un’altra motivazione che riguarda Meghan con i dirigenti di Netflix che si sono inviperiti per il fatto che lei abbia dato assoluta priorità a “As Ever”, il suo marchio, nella serie ‘With Love, Meghan’. Insomma, un conflitto di interessi troppo grande per essere gestito.

Harry e Meghan
Netflix, è arrivata la parola fine: Harry e Meghan salutano (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Il tabloid The Sun ha approfondito: Non verranno fatti altri spettacoli. Netflix ritiene di aver ottenuto tutto ciò che poteva dalla coppia. L’azienda è stata intelligente nell’ottenere un sacco di spettatori per la prima serie di documentari e sapeva, realisticamente, di aver raggiunto il numero massimo di spettatori della coppia di Montecito”.

“Non sono scontenti di come sono andate le cose – puntualizza The Sun – hanno ottenuto quei successi iniziali e hanno prodotto uno degli spettacoli più chiacchierati di tutti i tempi. Da quel momento in poi i contenuti sono diventati più deboli. Non c’è animosità da nessuna delle due parti. Le cose sono semplicemente andate in questo modo”.

In poche parole, si è fatto il possibile. I dirigenti di Netflix sono consapevoli che ora Meghan pensi più al suo marchio rispetto alla possibilità di guadagno nativa di Netflix. Ad oggi non c’è nessuna dichiarazione ufficiale e probabilmente resterà tutto così per mantenere i buoni rapporti.
Gestione cookie