Numeri straordinari e anticipazioni pazzesche, ecco cosa sta succedendo in queste ore: Netflix stupisce ancora una volta.
Ancora una volta Netflix sale in cattedra e stupisce tutti gi utenti con una notizia straordinaria. Un annuncio sorprendente che fa esultare tutti i fan della serie. Quando mancano poco più di due settimane dalla messa in onda della seconda stagione, la piattaforma streaming annuncia la terza e, inoltre, conferma le voci relative ad un possibile spin off.

Si tratta di Mercoledi, serie ormai attesissima sulla piattaforma streaming più famosa al mondo. Manca sempre meno alla pubblicazione dei primi episodi della seconda stagione. La prima parte, infatti, verrà caricata su Netflix il 6 agosto, quando i primi quattro episodi saranno resi disponibili alla visione. Gli altri quattro, invece, verranno messi a disposizione a partire dal 3 settembre. E contro ogni previsione Netflix ha deciso di anticipare tutto e tutti annunciando la terza stagione, e non solo. A quanto pre c’è in programma anche qualcosa di più. Come confermato nel corso di un’intervista, è in lavorazione anche uno spin off della serie.
A dichiararlo lo showrunner Alfred Gough e la responsabile dei contenuti Bela Bajaria.
Netflix, in lavorazione lo spin off di Mercoledi: le parole dei protagonisti
Un progetto in grande espansione quello portato avanti da Netflix. “È qualcosa su cui stiamo sicuramente ragionando. Ci sono altri personaggi che possiamo prendere in considerazione”, ha rivelato Alfred Gough. “C’è molto da esplorare nella famiglia Addams”, ha poi confermato Bajaria.

E nel mentre, a sole due settimane dal debutto della seconda stagione, è stata annunciata anche la terza. Più di 252 milioni di visualizzazioni, d’altronde, sono numeri che parlano chiaro. Si tratta del secondo miglior risultato di sempre per qualsiasi contenuti presente sulla piattaforma Netflix. Davanti a Mercoledì, infatti, c’è solo Squid Game che ha raggiunto quota 265 milioni di visualizzazioni.
A breve, dunque, verrà resa disponibile la seconda stagione. Diretta da Tim Burton, laprotagonista interpretata da Jenna Ortega dovrà fare i conti con nuovi nemici e vecchi avversari. Un altro anno scolastico la attende, tra corridoi gotici e oscurità. Attenzione quindi alle prossime settimane, perchè dopo l’annuncio antcipato della terza stagione, quello relativa allo spin off ha l’obiettivo di spedire la serie nell’Olimpo delle produzioni Netflix e, in generale, delle piattaforme streaming.