I fan di Un Posto al Sole sono in ansia per ciò che accadrà nei prossimi giorni. La situazione al momento non è per nulla facile.
UPAS, acronimo della serie tv Un Posto al Sole, è un programma ormai storico all’interno della televisione italiana e ormai da oltre trent’anni va in scena tutti i giorni per una puntata giornaliera su Rai3, puntata in onda verso le ore 20.40. Negli anni tutti noi fan siamo riusciti ad affezionarci ai personaggi di Palazzo Palladini, alle storie d’amore ed ai drammi che costantemente colpiscono il noto programma tv.

Anche Un Posto al Sole si prenderà qualche settimana di ferie ma prima ci sono tante questioni in sospeso che tengono in ansia i fan e che vedono diverse situazioni in bilico a Palazzo Palladini. Uno dei personaggi storici di questa serie è senza dubbio il famosissimo Raffaele Giordano, lo storico portiere di Palazzo Palladini, sempre attento a preoccuparsi per gli altri all’interno del Palazzo. E Raffaele è in ansia per due vicende particolari.
C’è curiosità per ciò che accadrà tra Lunedi 28 Luglio e il 1 Agosto con diverse situazioni abbastanza in bilico. Raffaele ed Ornella sono in ansia per la situazione di Viola che vede il suo rapporto con Damiano sempre più in crisi e la rottura sembrerebbe quasi dietro l’angolo. Tra i vari motivi l’uomo non ha gradito molto la troppa vicinanza di Viola all’ex marito Eugenio, alle prese con problemi di salute.
UPAS, Raffaele preoccupato per la situazione di Renato
Oltre alla questione Viola e Damiano, Raffaele è preoccupato per la situazione di Renato, il grande amico con il quale ha vissuto varie vicissitudini nel corso degli anni. In queste settimane Renato è poco presente ed è alle prese con un’amica ‘virtuale‘, una situazione delicata e l’uomo valuterà alcuni modi per provare ad aiutarlo, non con senza difficoltà.

Raffaele inoltre proverà ad aiutare la coppia composta da Rosa e Pino e dopo aver parlato con i due l’uomo riuscirà a farli interrogare sul suo futuro. Questa settimana vedremo anche il riaffiorar della passione tra Guido e Mariella ma sia loro – cosi come tutti i fan – si chiederanno se sia stato un singolo episodio o se si tratta dell’inizio di un nuovo amore.
Intanto proseguono le indagini dopo il ritrovamento del corpo di Assane e Michele valuterà se dire come è arrivato a scoprire del corpo o meno. Insomma una settimana calda e c’è grande curiosità per capire cosa accadrà nei prossimi episodi di Un Posto al Sole.