Netflix, in arrivo un reality da urlo: cast di stelle e sfide incredibili

Netflix è pronto a lanciare un clamoroso nuovo reality che vedrà protagonisti anche personaggi famosi e dello spettacolo

Finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale da parte di Netflix: l’attesissimo reality sbarca anche in Italia e avrà ospiti di primissimo ordine. Già negli scorsi giorni era uscita una voce importante su questo nuovo show e dunque mancava solo la conferma di Netflix.

Netflix logo
Netflix, in arrivo un reality da urlo: cast di stelle e sfide incredibili (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Si tratta di uno show sudcoreano molto simile a Squid Game ma senza effetti speciali computerizzati ma tutto reale. Si parte con 100 concorrenti e solamente uno verrà decretato vincitore dopo una serie di sfide che misureranno i partecipanti in gare di ogni genere.

Ci saranno sfide di forza, agilità e resistenza dove a trionfare saranno coloro maggiormente allenati fisicamente, ma anche alcune parti dove saranno strategia, intelligenza e spirito di squadra a giocare un ruolo a dir poco fondamentale per la conquista dell’ambito premio finale.

Netflix, cast incredibile: Canalis, Pellegrini e non solo

Andiamo a vedere nel dettaglio “Physical, da 100 a 1”, il famoso reality sudcoreano che presto sbarcherà anche in Italia. Il mix di sfide fisiche e mentali arriva anche nel Belpaese dopo il clamoroso successo riscosso in Asia, sulla linea d’onda di Squid Game.

Elisabetta Canalis
Netflix, cast incredibile: Canalis, Pellegrini e non solo (Ansa) – pallacanestrobiella.it

I 100 concorrenti, che come vi abbiamo detto in precedenza si sfideranno per la vittoria, son stati selezionati su oltre 1000 persone contatti per un totale di 187 provini su Zoom da 130 ore e infine 137 selezioni in presenza che hanno regalato al programma i 100 nomi in gara.

Nel cast non ci saranno solo persone comuni, che se la vedranno in diverse discipline, ma anche personaggi famosi e volti noti come ad esempio Mirco Bergamasco, Tania Cagnotto, Elisabetta Canalis, Juri Cheri, Federica Pellegrini, Alvise Rigo e Luis Sal.

Quando si potrà vedere questo interessantissimo e accattivante reality? Non ci sono ancora date ufficiali e presumibilmente Netflix è ancora in fase di registrazione. Se vogliamo fare una stima, anche se non ufficiale, difficilmente se ne parlerà prima del 2026.

Gestione cookie