Novità assoluta in casa Rai Play: sarà presto disponibile una fiction incredibile, attesa pazzesca tra gli spettatori
Da oltre 70 anni la Rai trasmette in televisione programmi di ogni tipo, cominciano da Rai 1 il 3 gennaio 1954, seguito da Rai 2 a novembre 1961 e Rai 3 a fine 1979. Successivamente sono arrivati poi molti altri canali come Rai 4, Rai 5, Rai Premium, Rai Movie, Rai Sport e via dicendo.

Nel settembre del 2016, dopo quasi nove anni dall’apertura di Rai.tv, il sito si trasforma in Rai Play rivoluzionando completamente la visione in streaming dei programmi Rai. Dopo qualche mese nascerà anche l’App, disponibile su smartphone, tablet, computer e anche smart TV.
Rai Play è ancora oggi un punto di riferimento per gli amanti della Rai. Oltre alle repliche degli show e degli eventi sportivi, la piattaforma streaming regala spesso e volentieri una ventata d’aria fresca al proprio catalogo, offrendo gratuitamente al proprio pubblico contenuti di ogni genere.
In palio New York: Giorgio Panariello e la nuova fiction Rai
“Tutta scena” sarà senza dubbio una delle fiction più interessanti da vedere su Rai Play. Il famoso servizio streaming della televisione italiana presente questa serie da otto episodi dalla durata di 25 minuti l’uno con Giorgio Panariello come protagonista.

Non aspettatevi una serie romanzata, ma piuttosto una sorta di “dietro le quinte” di un intenso e provante anno all’interno di un master per giovani performer: otto storie che racconta di ragazzi che ambiscono ad una borsa di studio per la High Academy Musical School di New York.
D’altronde dietro ad ogni storia di successo c’è tanta fatica e una concorrenza spietata. Giorgio Panariello, come anticipato, sarà uno dei protagonisti nelle vesti di coach assieme a Arianna Mattioli e Anna Favella. Per quanto riguarda invece il cast dei partecipanti ci saranno Seydou Sarr (Premio Marcello Mastroianni alla Mostra di Venezia), Tommaso Cassissa, Sabrina Martina, Ginevra Francesconi, Margherita Morchio, Alice Maselli, Emanuele Porzio e Giovanni Scotti. La fiction è invece prodotta con la collaborazione della Trentino Film Commission.