La notizia lascia tutti sorpresi eppure è tutto vero: Squid Game proseguirà e non è finito con la terza stagione
Alzi la mano chi non ha sentita almeno una volta parlare di Squid Game. La serie coreana è diventata immediatamente la serie Netflix più vista di sempre al lancio con la bellezza di 111 milioni di spettatori nei primi 28 giorni, numeri davvero spaventosi.

Il 27 giugno, quindi circa un mese fa, è uscita la terza e ultima stagione della saga che ha collezionato oltre 60 milioni di visualizzazioni nei primi tre giorni per un totale di 368.4 milioni di ore viste, ben 3.2 miliardi di minuti in una settimana (inferiori comunque alla prima edizione)
L’ultima stagione inizia con il dubbio amletico di Gi-hun che dovrà decidere se continuare oppure rinunciare alla cruda lotta di Squid Game. Le prove della terza edizione sono spietate con un finale che ha diviso sia la critica specializzata sia i tantissimi spettatori.
Squid Game, l’incredibile spin off sorprende tutti
Squid Game non è ancora finito. O meglio, la serie tv coreana sì mente la versione americana inizierà proprio dopo il boom della terze stagione. Senza fare spoiler, possiamo solo dire che chi è arrivato alla fine può essersi posto qualche dubbio sull’eventuale fine reale o meno della serie.

Ebbene per questo motivo non ci sono più dubbi on l’uscita dello spin-off della serie coreana intitolato “Squid Game: America”. Il regista sarà David Ficher che ha già lavorato con Netflix dirigendo il sequel di “C’era una volta a… Hollywood” di Tarantino.
Sul resto non si sa ancora moltissimo se non che Dennis Kelly (Utopia tra i suoi lavori) si occuperà della sceneggiatura mentre molto probabilmente Cate Blanchett sarà la reclutatrice così come il front man sarà confermato, fungendo da ponte tra corea e USA.