Temptation Island: la rivelazione su Antonio spiazza tutti

Temptation Island sta raggiungendo ascolti record in questa edizione: occhio ad Antonio, la rivelazione ha spiazzato tutti.

Una delle coppie che più ha attirato l’attenzione in questa edizione di Temptation Island è stata sicuramente quella formata da Valentina e Antonio. I due fidanzati stanno affrontando un viaggio nei sentimenti decisamente turbolento e, anche a causa del carattere esuberante soprattutto di lui, hanno capitalizzato su di sé gli occhi di gran parte dei telespettatori. Quanto rivelato su Antonio ha poi spiazzato perché forse in pochi l’avrebbero immaginato.

Antonio a Temptation Island
Temptation Island: la rivelazione su Antonio spiazza tutti (Screenshot Instagram) – Pallacanestrobiella.it

Temptation Island ha conquistato il pubblico, portando a Mediaset degli ascolti incredibili. Non a caso in questa settimana che sta per finire il programma è andato in onda con un doppio appuntamento, mentre per quella in arrivo si prevederà un triplo appuntamento con le puntate di martedì 29 luglio, mercoledì 30 luglio, giovedì 31 luglio.

Insomma, i telespettatori si sono appassionati all’andamento delle relazioni tra fidanzati e dagli intrecci che si stanno man mano creando con i single. E i colpi di scena sicuramente non saranno ancora finiti. Per quanto riguarda Antonio, invece, già nell’ultima puntata si è visto come sia cresciuta la sua gelosia nei confronti di Valentina che ha avviato una conoscenza più approfondita con Francesco, uno dei tentatori.

Dopo determinate dichiarazioni e determinate scene viste nel capanno, Antonio non ci ha visto più e ha provato a scavalcare i confini del villaggio dei fidanzati e la troupe presente per raggiungere il villaggio delle fidanzate. Solo che il tentativo non è andato a buon fine e proprio in merito a quanto accaduto è arrivata una rivelazione che ha spiegato tutto.

Temptation Island, ecco cos’è successo con Antonio: perché non è riuscito ad arrivare al villaggio delle fidanzate

Antonio quindi, dopo aver assistito alle scene dell’esterna di Valentina con il single, è uscito in fretta e furia dal capanno e si è lanciato in una corsa forsennata verso il villaggio della fidanzata proprio nel tentativo di raggiungerla. Eppure non ci è riuscito, ma non solo per dolore alle gambe e fiato corto – come lui stesso ha dichiarato parlando con gli altri fidanzati.

A spiegare cosa sia successo e perché Antonio non sia riuscito ad arrivare effettivamente da Valentina è stato Ciro Petrone che ha svelato un retroscena inaspettato su ‘TikTok’.

Ragazzi di Temptation Island
Temptation Island, ecco cos’è successo con Antonio: perché non è riuscito ad arrivare al villaggio delle fidanzate (Screenshot YouTube) Pallacanestrobiella.it

L’ex concorrente ha spiegato infatti che: “Antonio ci ha fatto morire. Però una cosa a suo favore la devo dire, perché è una cosa che non sapete. Là i concorrenti non sanno dov’è l’altro villaggio e ciò vuole dire che quando uno parte, parte e solo una volta che è partito non sa dove deve andare. Proprio com’è successo ieri”.

Non resta quindi altro da fare se non capire cosa succederà con le prossime puntate, se effettivamente arriverà un falò di confronto anticipato per la coppia.

Gestione cookie