Mediaset ha preso una decisione importantissima per quanto riguarda La forza di una donna e non solo: ecco gli aggiornamenti
La forza di una donna è una delle tante serie turche che ha spopolato in Italia. Il suo debutto nei canali del Belpaese è stato su Canale 5 questo giugno con 81 episodi divisi in tre stagioni, anche se fin qui in Italia è stata trasmessa solamente la prima.

Bahar Çeşmeli, protagonista della serie, è una madre single che ha perso in un incidente stradale suo marito Sarp ed è rimasta da sola con due figli da crescere. Obbligata a trasferirsi a Tarlabasi, quartiere popolare dove la vita costa meno, Bahar scopre di essere malata di una forma molto grave di anemia.
Da qui si susseguono una serie di eventi incredibili come la sorellastra Sirin, unica donatrice compatibile, che può salvarla dalla brutta malattia. Anche se la più grande sorpresa è quella riguardante Sarp: suo marito, che credeva morto, è in realtà vivo oltre che addirittura sposato e con due gemelli da una nuova relazione.
La forza di una donna: ecco cosa cambierà
Ci sono però importanti novità per quanto riguarda La forza di una donna. Infatti le nuove puntate della sera, da lunedì 28 luglio, verranno ridotte ad un’ora e mezza. In questo modo, verranno “risparmiati” gli episodi così da distribuirli meglio nel corso dell’annata. Quindi come cambierà l’intera programmazione di Canale 5? Ecco tutte le novità.

Da lunedì prossimo, Forbidden Friut comincerà alle 14:15 fino alle 15:45, lasciando spazio a Io sono Farah fino alle 17:10. Dopodiché ecco La Forza di una donna che durerà fino alle 18:40, prima di cominciare lo show di Enrico Papi ovvero Sarabanda.
Quando finirà l’estate, con l’inizio di settembre, non è da escludere che La forza di una donna possa essere trasmesso alle 17:45 dunque subito dopo Pomeriggio 5 con Gianluigi Nuzzi. Insomma, mosse strategiche prese da Mediaset che possono fruttare eccome.