Forbidden Fruit, anticipazioni 28 Luglio – 1 Agosto: Yildiz in difficoltà evidente

I fan della fiction Forbidden Fruit dovranno preparasi a puntata clamorose: ecco cosa succederà nei prossimi giorni

Le fiction turche sembrano avere qualcosa di magico in Italia. Sono infatti parecchie le produzioni direttamente dalla Turchia che nel nostro paese hanno pian piano spopolato: Terra amara, Endless Love, Tradimento, Segreti di famglia e Forbidden Fruit.

Yildiz Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, anticipazioni 28 Luglio – 1 Agosto: Yildiz in difficoltà evidente (screenshot Mediaset Infiniy) – pallacanestrobiella.it

A proposito di Forbidden Fruit, il soap prodotto da Medyapim è stato trasmesso in Turchia da marzo 2018 a giugno 2023 per un totale di 177 episodi divisi in 6 stagioni. Il debutto in Italia è avvenuto però solo nel 2025, ma ha già riscontrato un ottimo successo.

La fiction si basa sulle vicende di due sorelle, Yildiz e Zeynep Yilmaz: la prima più attratta dal denaro, dal lusso e dal potere mentre la seconda più umile e introversa, concentrata sulla sua carriera personale. Da qui si sviluppano parecchi intrecci di ogni tipo.

Forbidden Fruit, Alihan impazzisce per gelosia

Andiamo ora a vedere insieme le anticipazioni dal 28 Luglio al 1º Agosto di Forbidden Fruit dunque evitate di leggere se non volete spoiler. Il primo passaggio chiave è il trasferimento di Yildiz nella villa di Halit con l’obiettivo di cambiare completamente vita con tanto di un percorso di trasformazione mentre peggiora parecchio invece la convivenza con Ender. Zeynep d’altro canto è sempre più in confusione circa i sentimenti per Alihan.

Alihan di Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, Alihan impazzisce per gelosia (screenshot Mediaset Infinty) – pallacanestrobiella.it

Tornando a Yildiz, l’ex di Halit non le manda a dire durante il compleanno di Lila, quando la famiglia si è riunita. Momento complicato anche per Alihan che per colpa della gelosia per Zeynpe e Cem passa brutti guai tra traumi e crolli emotivi che non la aiutano affatto.

A proposito di Zeynep e Cem, i due confessano ad Alihan poco dopo di provare sentimenti l’uno per l’altro che la prende malissimo, tentando di allontanarli con un trasferimento ad Atlanta. Una volta organizzato, Zeynep parte per l’America ma Alihan prova a convincere Cem clamorosamente a rimanere.

 

Gestione cookie