Mediaset decide di fare sul serio e dalla prossima settimana presenta una nuova incredibile fiction: il retroscena
Mediaset continua a stupire tutti con l’ingresso nel palinsesto di nuove fiction che popoleranno il pomeriggio di milioni e milioni di telespettatori. Fondata nel 1987 da Silvio Berlusconi, pian piano a livello di ascolti ha preso il sopravvento addirittura anche sulla Rai.

Il merito è anche delle tante soap opera come Forbidden Fruit, La Promessa e La forza di una donna oltre allo storico Beautiful e fino a qualche anno fa anche Centovetrine. Insomma, serie per tutti i gusti e per tutte l’età che sono diventati appuntamenti settimanali e poi addirittura quotidiani.
Mediaset proprio per questo motivo vuole aggiungere un’altra soap opera dal successo assicurato: infatti da lunedì 28 lgulio alle ore 15:45 arriva una nuova soap turca con Demet Özdemir protagonista, divenuta famosa per il successo raccolto con DayDreamer. Ma qual è questa nuova serie e di cosa parla?
Attesa per la nuova fiction Mediaset: ecco di cosa parla
La serie si chiama Io sono Farah e farà il suo debutto Mediaset domani, lunedì 28 luglio. Farah è una donna iraniana, giovane mamma, che ha lasciato l’Iran per andare in Turchia, precisamente a Istanbul, dove si prendersi cura di suo figlio Karim di sei anni affetto da una grave forma di immunodeficienza.

Questa malattia lo obbliga dover vivere da “isolato” onde evitare qualsiasi tipo di infezione. Farah pur di lavorare accetta di lavorare come addetta alle pulizie nonostante sia laureata in medicina, un sacrifico che da mamma si ritiene obbligato a compiere.
Oltre alla sua difficile situazione, Farah assiste da testimone involontaria di un omicidio in una sparatoria. Farah ripulisce il sangue della vittima e dopo averlo fatto viene fatta salire in macchina da Tahir che appare una persona losca di uno dei membri dell’organizzazione criminale.