Netflix, le stelle di Squid Game di nuovo protagonisti: ecco la nuova serie da record

Alcuni deI protagonisti di Squid Game hanno preso parte ad un thriller sudcoreano molto emozionante e disturbante

Squid Game è tra le serie più famose e seguite di sempre. A dirlo sono i numeri dato che la serie si è piazzata al primo posto come lancio più visto nella storia di Netflix, scalando le classifiche per quanto riguarda i capitoli “non in inglese” fino alla terza posizione con 106 milioni di visualizzazioni in 10 giorni.

Squid Game cast
Netflix, le stelle di Squid Game di nuovo protagonisti: ecco la nuova serie da record (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Come si spiega questo successo mondiale da parte di Squid Game? Oltre alla storia molto accattivante e che ti lascia col fiato sospeso fino all’ultimo, gran parte dei meriti vanno dati allo strepitoso cast, molto apprezzato dai tantissimi fan della serie.

Anche la critica ha avuto un occhio di riguardo per gli attori della serie con diversi Emmy Awards assegnati: Lee Jung‑jae (Seong Gi‑hun) come miglior attore protagonista in una serie drammatica, Hwang Dong‑hyuk come miglior regia per una serie drammatica e non solo.

Da Squid Game alla nuova serie thriller

A proposito dei protagonisti del fenomeno Squid Game, questi ultimi sono anche i protagonisti del nuovo thriller sudcoreano intitolato Wall to Wall con Kang Ha-neul e Yeom Hye-ran presenti. Ma di cosa parla questo interessante titolo? Ora ve lo raccontiamo.

Wall to wall
Da Squid Game alla nuova serie thriller (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it


Woo-Sung
, il protagonista di questo titolo, è infastidito dai rumori che sente dal piano di sopra del suo nuovo appartamento. Da semplici “suoni” presto si trasformano in elementi che disturbano la sua sanità mentale portandolo all’insonnia e all’isolamento totale.

I vicini cominciano a sopportare l’uno dell’altro con biglietti minatori e telecamere piazzate in ogni dove per videosorvegliarsi a vicenda. Insomma, è proprio di dire che la paura più grande arriva letteralmente dal vicino di casa. Non vi faremo spoiler, ma vi consigliamo di vedere questo intrigante thriller.

Gestione cookie