In casa Milan, dopo la vittoria in amichevole contro il Liverpool, bisogna tirare un sospiro di sollievo.
Dopo la stagione fallimentare, di fatto, in casa Milan ci sono stati tantissimi cambiamenti. Il primo è arrivato dal punto di vista dirigenziale, visto che Igli Tare è il nuovo direttore sportivo rossonero.

La seconda grossa novità, invece, c’è stata con l’avvicendamento in panchina tra Sergio Conceicao e Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, di fatto, è tornato alla guida del Mlilan dopo la bellezza di undici anni.
Il massimo obiettivo del Milan di Massimiliano Allegri della prossima stagione è sicuramente quello di centrare la qualificazione alla massima competizione europea per club, ovvero la Champions League. Proprio per raggiungere questo traguardo, ovviamente , Igli Tare è al lavoro per regalare al tecnico toscano una squadra competitiva.
Calciomercato Milan, decisione presa: non si torna più indietro
Secondo quanto raccolto dalla redazione di ‘Sport Mediaset’, infatti, il nuovo direttore sportivo rossonero è al lavoro per il rinnovo di uno dei big del Milan, ovvero Mike Maignan. Quest’ultimo sembrava essere destinato a cambiare, vedi il forte interessamento del Chelsea di Enzo Maresca, ma poi ha deciso di restare in rossonero.

Igli Tare, visto il contratto in scadenza nel 2026, ha tutta l’intenzione di rinnovare il contratto a Mike Maignan. Il Milan, di fatto, non vuole correre il rischio di vedere andar via il portiere francese così come ha fatto Gigio Donnarumma nel 2021.
Nel frattempo, di fatto, il Milan ha ottenuto una bella soddisfazione. Nella giornata di ieri, infatti, gli uomini di Massimiliano Allegri hanno sconfitto 2-4 in amichevole il Liverpool campione d’Inghilterra di Arne Slot.