Amazon fa un regalo pazzesco e i nuovi abbonati dovranno fare in fretta per accaparrarsi la promozione: ecco di cosa si tratta
Amazon in meno di 30 anni è diventata l’azienda che ha reso Jeff Bezos l’uomo più ricco del mondo. Qualcosa di quasi impensabile quando si chiamava Cadabra, salvo poi cambiare nome in “Amazon” in modo da farlo apparire subito nelle ricerche del web in ordine alfabetico.

Il sito è stato lanciato nel 1995 come una libreria online con qualsiasi libro a disposizione di tutti. Pian piano è arrivato a vendere in meno di un anno in tutti i 50 stati negli USA e oltre 45 Paesi sparsi per il mondo, un successo che porta Amazon anche a diventare quotato in borsa nel 1997.
L’espansione in tutto il mondo porta l’azienda a diventare di prim’ordine non solo per consegne e spedizioni di prodotti, ma anche di contenuti come film tramite Amazon Prime Video, musica con Amazon Music e libri con Audible. A proposito di quest’ultimo…
Amazon, offerta senza senso: fate in fretta!
Proprio per quanto riguarda Amazon Audible c’è un super sconto che non potete proprio perdervi, anche perché la scadenza di fine promozione è dietro l’angolo. Come sappiamo tutti, Amazon fa moltissime offerte e tra queste c’è proprio una che riguarda Audible.

Infatti la piattaforma per leggere libri con modalità audiolibro è in offerta speciale a 0.99 euro al mese per i primi tre mesi. Considerando che potete interrompere quando volete, significa che potrete usufruirne per meno di 3 euro per 3 mesi e poi decidere in totale autonomia.
Ma quando scade questa promozione? Fine luglio dunque la fretta stavolta non è cattiva consigliera: se vi abbonerete ad Amazon Audible per la prima volta prima che arrivi agosto, potrete fare questo colpaccio. Amazon Audible offre oltre 70.000 contenuti esclusivi accessibile tramite pc, app e Amazon Ecco con Alexa.