Con il mese di luglio che sta per terminare e quello di agosto alle porte, Netflix sta aprendo i battenti a nuovi titoli
Netflix è senza dubbio una delle piattaforme più conosciute e usate al mondo. La possibilità di vedere i propri contenuti preferiti, tra cui film, serie tv e documentari, quando vogliamo, dove vogliamo e come vogliamo è sicuramente un vantaggio pazzesco.

E pensare che Netflix nel 1997 nasceva come sito web per noleggiare DVD per posta, qualcosa di veramente incredibile all’epoca che pian piano si è trasformato in un abbonamento mensile senza penali di ritardo, come spesso invece si faceva da Blockbuster che applicava multe quando si restituivano film oltre la data consentita.
Gli anni sono passati e Netflix stesso si è aggiornato: ora il catalogo è in mano alla stessa Netflix che ogni volta a fine mese manda “in pensione” alcuni film che diventano datati e dà il benvenuto a nuovi titoli, alcuni rispolverati dagli scaffali e altre new entry.
Novità Netflix: tutti i titoli di agosto
Siamo vicini a metterci alle spalle luglio e ad accogliere agosto, il mese dell’estate per eccellenza. Netflix però non va mai in vacanza, anzi, resta vicino a noi anche nei mesi più caldi. Il 1° Agosto accoglie subito il film Il mio anno a Oxford mentre il 2 uscirà la serie tv Beyond the Bar.

Andiamo direttamente al 6 Agosto quando l’attesissimo Mercoledì 2 – Prima parte mentre due giorni dopo è il turno del Docufilm Stolen: il furto del secolo. Il 12 Agosto sarà il turno di Final Draft – L’ultima occasione con la serie tv Miss Governor – Seconda parte che invece uscirà insieme a Fixed – Un’ultima avventura.
Il 14 Agosto spazio a Mononoke – Il film 2: le ceneri dell’ira e En el barro. La notte di Ferragosto vedrà The Echoes of Survivors: i sopravvissuti alle tragedie coreane, Fascino fatale 2 e La notte arriva sempre. Saltiamo direttamente al 19 Agosto con America’s Team: i Dallas Cowboys di Jerry Jones e Fall for Me (Film) con Gold Rush Gang (Film) Death Inc. 3 (Serie di animazione) e Hostage (Serie TV) il 21 Agosto.
Concludiamo con Metruk Adam – Un uomo solo e Story Short il 22 Agosto, Ogni maledetto fantacalcio (Film) del 27 agosto, Uno splendido errore 2 e Il club dei delitti del giovedì del 27 Agosto e per chiudere il 29 Agosto con Vorrei dirti che ti amo e Due tombe.