Su Netflix sta per arrivare un nuovo reality show che parla in italiano e vedrà presenti molti volti noti, fra cui due vere leggende dello sport. Tutti i dettagli.
Sarà Netflix la piattaforma che ospiterà l’adattamento italiano di ‘Physical: da 100 a 1’. Questo reality show si basa sulla sfida fra i concorrenti, che sono volti noti della tv ma anche dello sport oltre a gente comune. Lo scopo sarà vincere sfide sportive riuscendo a superare i propri limiti con tenacia, resistenza e doti da leader che molto coraggio.

I nomi di coloro che entreranno a far parte del cast sono stati svelati poco a poco. Ad esempio vi sarà la showgirl e conduttrice, Elisabetta Canalis, nota amante del fitness. Infatti, l’ex velina di ‘Striscia la Notizia’ pratica con regolarità kickboxing, vincendo anche incontri di spessore.
Altro volto noto al pubblico, sopratutto quello dei più giovani, corrisponde al content creator, Luis Sal. Il bolognese classe ’97 è divenuto famoso per i suoi video su YouTube, raggiungendo poi il successo tramite il popolare podcast inizialmente condotto con Fedez, ‘Muschio Selvaggio’, e attualmente suo prodotto.
Netflix, ‘Physical: 100’ versione italiana: due leggende dello sport nel cast
La grande sorpresa del cast del reality di Netflix sono due sportivi d’eccezione ovvero Federica Pellegrini e Jury Chechi. La nuotatrice soprannominata ‘La Divina’ è considerata la più grande nuotatrice italiana della storia nonché una delle più longeve, mentre il ginnasta è sicuramente negli anelli il più grande campione di cui si possa avere contezza, avendo conquistati ben cinque Mondiali consecutivi, fra i tanti premi e riconoscimenti.

Tuttavia anche altri sportivi d’eccellenza vanno annoverati. Al reality show infatti prenderanno parte un totale di 100 persone pronte a sfidare i propri limiti e mettersi alla prova. Sarà possibile da casa ammirare anche un’altra leggenda dello sport come Tania Cagnotto, la tuffatrice italiana più importante di sempre. Poi vi saranno Mirco Bergamasco, tra i rugbisti italiani più noti oggi allenatore, e il collega Alvise Rigo, la cui carriera si è interrotta anzitempo a causa di alcuni infortuni. Attualmente svolge la professione di bartender, ma anche addetto alla sicurezza dei VIP e personal trainer. Il reality show sarà trasmesso da SKY Glass, Sky Q e sarà visibile da app su NOW Smart Stick oltre a poterlo seguire tramite Netflix.