Andiamo a vedere da vicino le anticipazioni di Forbidden Fruit, la soap opera turca che fa impazzire i telespettatori Mediaset
Forbidden Fruit è una delle tante soap opere turche che stanno colonizzando le reti Mediaset in questa rovente estate, a dir poco dominata da Tempation Island che è salita addirittura a tre appuntamenti settimanali. Il pomeriggio di Canale 5 però come detto parla turco e lo fa anche con Forbidden Fruit.

Andata in onda per la prima volta nel 2018 su Fox Türkiye, in Italia ci ha messo un po’ ad arrivare ma lo ha fatto in grande stile raccogliendo tantissimi ascolti. La soap opera vede protagoniste Zeynep e Yildiz, due sorelle, che vengono coinvolte in diversi intrecci anche molto pericolosi.
Seppur parenti strette, le due sono molto diverse nel modo di interpretare la vita. Yildiz ama la bella vita e spinge per entrare nell’alta società grazie ad una relazione con Halit Argun, imprenditore ricco e potente. Zeynep invece preferisce concentrarsi sulla sua carriera, risultando molto più introverse e dal carattere tranquillo.
Forbidden Fruit, incredibile retroscena: tra tradimenti e furti
Forbidden Fruit, in onda su Canale 5, è tra le soap opere più seguite e amate dal pubblico Mediaset che non si perde una puntata della fiction made in Istanbul. Se non volete spoiler, come vi raccomandiamo sempre, non andate avanti con la lettura.

Infatti ora ci occuperemo delle anticipazione delle puntate del 4, 5, 6, 7 e 8 agosto della soap opera che va in onda alle 14:10 su Canale 5 e subito dopo disponibile in diretta streaming gratuita su Mediaset Infinity, dove serve solamente una semplice registrazione.
Ender ha accusato Yildiz di aver complottato per sposare Halit e prende una decisione importantissima ovvero quella di lasciare la villa per tornare nel vecchio appartamento, dove manipola Zehra raccontandole che Halit aveva divorziato a causa di un legame con Sinan, chiedendo alla ragazza di simulare un incidente pur di riconciliarsi col padre.
Halit pur di riconquistare Yildiz organizzerà un finto rapimento per portarla in crociera. Yildiz a questo si trova sotto pressione e tenta la giocata ovvero sottrarre soldi ad Halit con una truffa con carta di credito. Infine, Ender e Siner decido di scappare nascondendo la loro relazione a Zehra.