Procede senza soste Forbidden Fruit, tra le serie più amate dell’estate Mediaset. Arrivate le nuove anticipazioni: prosegue il dramma di Yildiz.
Procede senza sosta il successo delle serie tv turche sulle reti Mediaset. La scelta presa dall’azienda di Cologno Monzese di puntare forte, nel periodo estivo, sulle cosiddette dizi si è rivelata vincente producendo risultati al di là di ogni più rosea previsione. Ognuna, infatti, è riuscita a ritagliarsi il proprio spazio nel panorama televisivo italiano e a conquistarsi una larga fetta di appassionati. Molto apprezzata, ad esempio, Forbidden Fruit che ha debuttato lo scorso 30 giugno su Canale 5.

Lo sceneggiato, girato in varie zone di Istanbul, va in onda da lunedì al venerdì alle ore14.10 e racconta la storia di Zeynep e di Yildiz: due sorelle che vivono in una piccola casa della capitale. Quest’ultima ambisce ad una vita piena di lussi e sfarzo mentre la prima ha un carattere più umile. Entrambe, ad un certo punto della loro vita, faranno un incontro che cambierà in maniera radicale le loro vite. Personaggi e contrapposizioni che hanno subito catturato le attenzioni del pubblico, ora in attesa delle prossime puntate.
Emersi, in tal senso, numerosi spoiler riguardanti gli episodi in programma dal 4 all’8 agosto, forniti dal sito ‘Blasting News’. Per Yildiz “non sarà un momento facile” a causa di due problematiche: la prima consisterà nel dover condividere lo stesso tetto con Ender che, in passato, ha già dimostrato di non gradire la sua presenza nell’abitazione. A turbare la donna sarà anche il tradimento messo in atto dalla sua ormai ex amica Sengul che, in un momento di rabbia, “si sfogherà con Ender e Caner rivelando che Yildiz ha sposato Halit solo per soldi”. Parole che porteranno ad ulteriori tensioni.
Forbidden Fruit, le nuove anticipazioni: Yildiz ancora in difficoltà
Ender, a questo punto, chiederà a Sengul di ripetere quanto detto di fronte all’uomo tuttavia quest’ultima, davanti ad Halit, ritratterà la propria versione spiegando di aver rilasciato quelle frasi soltanto perché in collera con l’amica. Ender, però, “avrà registrato la confessione precedente e, dopo averla ascoltata, Halit non saprà più a chi credere”.

Yildiz, alla luce di quanto emerso, si sentirà umiliata e, di conseguenza, abbandonerà la villa trasferendosi nell’abitazione in cui viveva con Zaynep e chiedendo il divorzio ad Halit. Zehra, invece, cercherà di riconciliarsi con il padre scusandosi per non averlo avvisato delle nozze con Sinan ed invocando perdono.