Temptation Island, non era mai successo prima: è clamoroso

Temptation Island sta per tornare questa sera con una nuova puntata ma quello che è successo è stato clamoroso: i dettagli.

L’edizione di questo 2025 di Temptation Island sta decisamente stupendo chiunque. Non stanno mancando i colpi di scena tra le coppie e i risvolti inattesi, eppure nella puntata di ieri sera – martedì 29 luglio – è successo qualcosa di assolutamente clamoroso.

Temptation Island
Temptation Island, scoppiano le polemiche: “È tutto finto!” (screenshot YouTube) – pallacanestrobiella.it

La puntata di Temptation Island andata in onda nella serata di ieri, la prima del triplo appuntamento settimanale, ha regalato colpi di scena che nessuno avrebbe mai immaginato. A partire da Antonio e Valentina, con lo scherzo di lui fatto alla fidanzata che poi ha accettato la sua proposta di matrimonio.

A catturare l’attenzione sono poi stati anche Valerio e Sarah, con il ragazzo che ha deciso di uscire da solo dopo aver provato emozioni non prevedibili ma forti per la single Ary. Il momento della separazione della coppia è stato pesante ma anche – probabilmente – inevitabile.

Nella puntata di questa sera gli occhi saranno puntati invece su Mariaconcetta e Angelo, con lei che ha richiesto il falò di confronto anticipato. Ma attenzione anche a Rosario e Lucia. Nel frattempo, in ogni caso, è arrivata anche una notizia decisamente inattesa.

Temptation Island, il dato inorgoglisce Mediaset: è clamoroso

L’edizione di quest’anno di Temptation ha di sicuro attirato fin da subito un numero consistente di telespettatori, tanto che Mediaset ha deciso di aumentare gli appuntamenti e concedere più spazio al viaggio nei sentimenti di ognuna delle coppie coinvolte.

In questa settimana in corso è stato previsto un triplo appuntamento e il dato venuto fuori dalla prima delle tre puntate è stato pazzesco. Il programma ha infatti vinto la prima serata del 29 luglio con il 30,2% di share. Sostanzialmente incollati allo schermo ci sono stati ben 4.199.000 di telespettatori. Il dato più alto di sempre.

Temptation Island parterre
Temptation Island, il dato inorgoglisce Mediaset: è clamoroso (Foto Facebook Temptation Island) – Pallacanestrobiella.it

Un dato pazzesco se si pensa che si sta parlando comunque di piena estate e di una fascia oraria in cui molti telespettatori magari normalmente non sono neanche a casa. C’è chi ha organizzato sere con gli amici per assistere alla puntata di Temptation Island, chi l’ha guardata comodamente seduto sul proprio divano di casa. In ogni caso Mediaset ha fatto letteralmente il botto e ora si attende solo la serata di oggi – mercoledì 30 luglio – e di domani – giovedì 31 luglio – per comprendere cos’altro succederà.

Gestione cookie