Anticipazioni Io Sono Farah, si va in tribunale! Caos per la protagonista

Pazzesco quello che è successo nella serie Io Sono Farah: Le anticipazioni hanno lasciato tutti senza parole e a bocca aperta

Mediaset si sta prendendo lo scettro di regina dell’estate. Tra un Temptation Island da record e le tante soap opere pomeridiane, senza dimenticare La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, Pier Silvio Berlusconi ha creato la ricetta perfetta per l’estate.

Io Sono Farah
Anticipazioni Io Sono Farah, si va in tribunale! Caos per la protagonista (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Tra le serie turche che sta spopolando su Canale 5 c’è sicuramente Io sono Farah. L’ultima arrivata tra le fiction made in Istanbul ha rubato la scena grazie alla sua storia strappalacrime: Farah infatti è un donna iraniana scappata in Turchia per necessità.

Oltre alla presa di posizione molto difficile e rischiosa, si aggiungono anche le condizioni di salute del figlio parecchio precarie che lo obbligano a frequentare il meno possibile posti affollati se non completamente coperto. Insomma, una vita molto ardua.

Io Sono Farah: le anticipazioni sono senza senso!

Andiamo insieme a vedere le anticipazioni delle prossime puntate di Io Sono Farah. Come sempre in questi casi, se non volete leggere possibili spoiler, vi consigliamo di non continuare a leggere questo articolo. Se invece volete saperne di più, siete nel posto giusto.

Io sono Farah
Io Sono Farah: le anticipazioni sono senza senso! (screenshot Mediaset Infinity) – pallacanestrobiella.it

Partiamo dalla morte di Alperen, figlio di Semiha: Kann è tormentato dai sensi di colpa ed è pronto a porgere le condoglianze per un risarcimento in denaro, ma non ci riuscirà. Farah è in clinica per cure i feriti di Tahir ed è alla ricerca della registrazione per testimoniare sull’omicidio avvenuto nei giorni scorsi.

Orhan si affeziona a Kermisah con Tahir che confessa ad Ali Galip di averlo disobbedito pur di difendere Farah, una situazione che lo porta a gravi responsabilità. Farah scopre che Mehmet ha manipolato Kerimsah e Tahir viene aggredito per aver salvato Mehmet.

Farah rischia tantissimo con il rimpatrio fissato in Iran post arresto, ma Tahir e Bade ottengono assistenza legale per restare. Andata con Kerim da Tahir, fa una scoperta incredibile ovvero la denuncia fatta da Yasemin. Insomma, siamo avanti ad un altro colpo di scena pazzesco.

Gestione cookie