Netflix ha stupito ancora una volta i propri fan con una serie tv veramente folle: il pubblico e la critica sono impazziti
Nato nel 1998 come servizio di spedizione di DVD per posta, Netflix nel corso degli anni ha rivoluzionato completamente il modo di vedere la televisione con un catalogo di film, serie tv e documentari incedibile per poter scegliere ciò che si vuole vedere in piena libertà.

A fine di ogni mese, la libreria dei Netflix perde alcuni titoli per far spazio alle novità. Giorno dopo giorno vengono inseriti nuovi film o serie tv per dare una rinfrescata alla piattaforma. Tra questi titoli, ce n’è uno che si è piazzato altissimo tra le novità più apprezzate.
Stimo parlando di un serie drammatica thriller sexy ambientata in una città fittizia dell’East Texas con una madre che resta incastrata in un’élite locale guidata. Da qui cominceranno ad esserci colpi di scena incredibili che lasceranno tutti senza parole.
Netflix, una cosa mai vista: questa serie è folle!
Stiamo parlando di The Huting Wives, una serie che sta facendo impazzire tantissime persone per i suoi clamorosi colpi di scena e situazioni al limite dell’impossibile. Diventando tra le serie più viste nel momento nonché al terzo posto nella classifica di popolarità di IMDb con il punteggio di 6.8.

I commenti dei tantissimi fan che hanno già visto questa serie rendono l’idea di che serie si tratta: “Probabilmente è la serie più caotica che abbia mai visto“, a dimostrazione di come titoli del genere, anche in un piattaforma così ricca di contenuti, se ne vedono pochi.
Ma cosa rende così speciale The Huting Wives? Sicuramente i molti intrecci anche a sfondo sexy oltre ad alcune situazioni difficili anche solo dal pensare, figuriamoci da vedere: “Non riesco a smettere di guardare The Hunting Wives, ma allo stesso tempo mi chiedo cosa diavolo stia guardando“. Insomma, sono tutti rimasti stregati.