Amazon farà tra poco più di un mese un regalo spettacolare ai propri utenti: basterà essere abbonati o abbonarsi al servizio Prime
Era il 1994 quando venne fondata Cadabra a Seattle. Se questo nome non vi dice niente, proviamo con il secondo nome che venne dato alla futura libreria online: Amazon. Esatto, sono passati più di 30 anni da quando Jeff Bezos mise i primi mattoncini era diventare l’uomo più ricco al mondo.

In tre anni Amazon venne quotato in borsa, trovando un’espansione inimmaginabile fino a poco tempo prima. il servizio spopolò non solo negli Stati Uniti d’America ma pian piano in tutto il mondo con spedizioni economiche e immediate. Dopo venne inventato Amazon Prime, un servizio che garantisce addirittura la consegna di articoli in 24 ore, un modo per aumentare di conseguenza la voglia della gente di acquistare con l’arrivo in un attimo.
Con l’abbonamento a Prime si ha a disposizione anche “Prime Video“, un servizio che offre agli abbonati di fruire di contente video come film, serie tv e documentari ma anche eventi sportivi come ad esempio alcune partite delle squadre italiane di Champions League.
Amazon fa impazzire i propri abbonati: che regalo!
Amazon farà presto un gran regalo ben gradito ai propri utenti vale a dire Gen V 2. Il trailer pubblicato pochi giorni fa ha fatto impazzire i fan del secondo capitolo della saga di The Boys che sarà trasmesso on demand proprio su Prime Video per gli abbonati.

L’annuncio ufficiale è arrivato a San Diego durane il Comic-Con dov’è stato svelato che la seconda stagione di Gen V 2 farà il suo debutto su Amazon il 17 settembre 2025 in oltre 240 Paesi, uno show di portata mondiale con otto episodi che chiuderanno la programmazione il 22 ottobre 2025.
Andiamo a dare un’occhiata al cast che dunque vedrà Jaz Sinclair, Maddie Phillips, London Thor, Derek Luh e Hamish Linklater come protagonisti con le interpretazioni di The Deep e Starlight rispettivamente interpretati da Chace Crawford e Erin Moriarty.