Netflix, l’incredibile annuncio su Mercoledì: i fan stentano a crederci

Mercoledì, il capolavoro ideato da Tim Burton, torna finalmente su Netflix con la seconda stagione. Le novità però non sono finite

Manca sempre meno alla prima parte di “Mercoledì 2”. Proprio mercoledì 6 agosto 2025 dalle 9.00 di mattina sarà possibile vedere l produzione statunitense di Alfred Gough e Miles Millar con la regia di Tim Burton. La prima serie è stata distribuita sempre su Netflix a novembre 2022.

Mercoledì, la serie Netflix
Netflix, l’incredibile annuncio su Mercoledì: i fan stentano a crederci (Ansa) – pallacanestrobiella.it

La serie parla di Mercoledì Addams con la celebre figlia della famiglia (Jenna Ortega) che dopo essere stata espulsa da diverse scuole per via del suo carattere non proprio facile da domare riesce a trovare la sua strada, precisamene alla Nevercome Academy, un collegio per persone con presunte abilità sovrannaturali, proprio come Mercoledì.

Il pubblico ha accolto con grande trasporto la serie che si è subito piazzata nelle classifiche delle più viste di sempre su Netflix. La notizia dell’uscita della seconda serie è stata naturalmente un meravigliosa idea del colosso streaming che però ha fatto un altro regalo ai propri fan.

Netflix sgancia la bomba: il web impazzisce!

Insomma, non è ancora uscita la seconda stagione di Mercoledì che c’è già fermento…per la terza! Infatti la creazione di Tim Burton avrà anche il capitolo numero tre, convinto dal grande riscontro del pubblico dopo la prima e in vista della seconda stagione.

Mercoledì Netflix
Netflix sgancia la bomba: il web impazzisce! (Ansa) – pallacanestrobiella.it

Ad annunciare il terzo capitolo non sono né voci di corridoio né suggestione dei fan, ma un vero e proprio annuncio sui canali social di Netflix che ha svelato con un numero tre l’arrivo di un’altra stagione: “La terza stagione è il prossimo presagio”, si legge.

Quando uscirà la terza stagione di Mercoledì? Beh, adesso è un po’ presto dunque non sono presenti ancora date ufficiali. Se però, come detto, la seconda vedrà la luce la mattina del 6 agosto, non aspettiamoci “Mercoledì 3” prima della fine del 2026 o anche 2027.

Gestione cookie