Le anticipazioni delle prossime puntate di Io sono Farah raccontano di incredibili rivelazioni su diversi protagonisti
Io sono Farah è l’ultima serie turca che è sbarcata su Mediaset, facendo compagnia alle già presenti Forbidden Fruit, La Forza di una donna, Innocence, Terra Amara. Insomma il “made in Istanbul” sta popolando i pomeriggio dei telespettatori di Canale 5 e Italia 1.

Una scelta che si sta rivelando vincente: si tratta di soap opere senza troppi effetti speciali a livello grafico, quindi anche abbastanza economiche, ma che con i colpi di scena a profusioni lasciano tutti a bocca aperte. Una ricetta vincente di Pier Silvio Berlusconi
Io sono Farah, per la precisione, parla di una donna iraniana di nome Farah Ersadi fuggita dal suo Paese Natale per rifugiarsi a Istanbul, in Turchia, dove deve badare principalmente a suo figlio Kerimsah che purtroppo è gravemente malato ed è costretto a vivere in isolamento.
Che colpi di scena in “Io Sono Farah”: le anticipazioni
Mi raccomando, avviso ai naviganti: se non volete spoiler su quello che accadrà nella soap opera Io sono Farah vi consigliamo di non continuare a leggere poiché d’ora in poi parleremo delle anticipazioni delle puntate del 4, 5, 6, 7 e 8 agosto.

Kaan si recherà direttamente sotto casa di Semiha per offrirle un’importante somma di denaro come risarcimento per la morte del figlio Alperen, ma a fermarlo prima di compiere l’atto è Gonul. Farah intanto andrà in un ospedale improvvisato dove curare gli uomini feriti su richiesta di Tahir.
Quest’ultimo confesserà ad Ali Galip di aver disobbedito ai suoi ordini e per punizione viene consegnato a Karam e la sua famiglia che tentano di ucciderlo. Tahir convince Farah a trasferirsi per proteggerla, ma purtroppo viene arrestata per immigrazione clandestina. Ad impedire il rimpatrio saranno Tahir e Bade che fermeranno l’autobus diretto all’aerporto.