Netflix ci fa compagnia ad ogni ora del giorno con qualsiasi contenuto: e se potessimo guadagnare grazie alla piattaforma più famosa?
Immaginate di poter guadagnare soldi semplicemente guardando Netflix seduti sul proprio divano? Lo so, vi sembrerà follia, ma è realtà. Certamente non è per tutti e non basta cliccare un bottone, premere play e godersi una serie tv, ma all’estero già se ne parla.

Netflix è la più grande piattaforma streaming di film, serie tv e documentari. Nato come servizio per spedire via posta i dvd, col passare degli anni Netflix si è improntata sempre di più sull’online e sulla possibilità di trasmettere i propri contenuti per tutti gli abbonati.
Insomma, vedere “cosa vogliamo, quando vogliamo e dove vogliamo” è la vera forza di Netflix. Sembrava impossibile un decennio fa ambire a poter vedere tantissimi contenuti su qualsiasi dispositivo, un sogno che per molti ora è diventato realtà.
Netflix, pazzesca opportunità: è aperta a tutti
Andiamo però ad approfondire il discorso legato a “guadagnare guardando Netflix“. Ma di cosa si tratta? Il Neflixt tagger è colui che è incaricato di guardare film e associare parole chiavi per migliorare la categorizzazione dei titoli. Questo lavoro in USA viene pagato 54.000 dollari e sta spopolando in tutti e 50 gli Stati.

C’è poi la possibilità di utilizzare Freecash, una piattaforma che offre ricompense a coloro che completano sondaggi, partecipano giochi e svolgono attività durante la visione di Netflix con pagamenti fino a 225 dollari. Insomma, massimo guadagno con il minimo sforzo.
Ma siamo sicuri che pagano queste app? Ovviamente bisogna prima informarsi bene, anche confrontandosi con altri utenti e con le recensioni fatte. Pensare però che possano regalare 50 euro per rispondere a 5 domande è follia, ma l’occasione di farsi un piccolo gruzzoletto è reale.